|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
[Alcamo (TP) + s.s.] Componenti HP Pavillion dv5
salve,
smembro un hp pavillion dv5-1105el (versione con turion x2) inquanto la piastra è andata a causa di noti problemi di surriscaldamento. vendo quindi: ram 2x2gb soddim ddr2 €25,00 + spese di spedizione ***Vendute a M1chel*** *i59.tinypic.com/29qldtl.jpg unità ottica dvd €15,00 + spese di spedizione ![]() batteria (a detta della proprietaria ancora con abbastanza durata) €25,00 + spese di spedizione ![]() modulo wifi €10,00 + spese di spedizione ![]() per il resto, dovrebbe essere tutto funzionante tranne la scheda madre (con vga integrata) e non posso essere sicuro circa la cpu. in caso ditemi cosa vi può servire e vedo di recuperarlo dal notebook non avendo riferimenti di prezzi del nuovo, se ci dovesse essere qualche prezzo da aggiustare potete farmelo notare voi stessi regole: scambio a mano possibile solo ad Alcamo (TP) pagamento ppay, paypal (da valutare i costi delle commissioni), bonifico bancario massima serietà no perditempo o affaristi Ultima modifica di PSManiaco : 14-02-2014 alle 16:15. Motivo: aggiunto modello completo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda per la ram. mi sai dire il modello esatto del portatile? anch'io ho un dv5 un po' più vecchiotto e dovrei sostituire le cerniere. se mi dai il modello controllo se sono compatibili.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il modello è: dv5-1105el
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie! in effetti c'era anche nel post originale. purtroppolascio perchè le cerniere son diverse e la ram è a 800mhz mentre a me serve a 667mhz.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Taranto
|
coda ram... fammi controllare una cosa e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non credo che ci dovrebbero essere problemi per la velocità, se l'attacco è lo stesso male che vada dovrebbero solo andare alla velocità massima consentita dal notebook (667 nel tuo caso). Quote:
intatto faccio un up per tutto il resto |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Potrebbe interessarmi: - Supporto per hdd (la gabbietta per intenderci) - Unita' ottica (ma dovrei vedere se riesci a farla una foto del frontale, dat oche ho un DV7) - Batteria, che durata ha? Andrea
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
- Supporto per hdd (la gabbietta per intenderci)
dovrebbe essere questa (ha le paratie laterali in metallo, la parte centrale invece è in plastica - Unita' ottica (ma dovrei vedere se riesci a farla una foto del frontale, dato che ho un DV7) ti ho fatto 2 foto aggiuntive, ma comunque il frontalino è intercambiabile, se hai quello originale dovresti poterlo sostituire senza problemi. ![]() ![]() eccolo senza il frontalino ![]() - Batteria, che durata ha? come detto, la proprietaria mi ha detto che dura abbastanza (tipo 1 ora e mezza) ma non posso testarla in quanto il portatile non funziona più. Ultima modifica di PSManiaco : 29-01-2015 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Benissimo verifico e ti aggiorno.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Fidenza (PR)
|
Coda ram con riserva (devo controllare se la memoria non mi tradisce)
c'è anche l'HD ? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no, l'hd non c'è (lo userà come disco esterno)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se hai ancora la ram la prendo, mandami i dati nel caso.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok,
Domani ti mando i dati per il pagamento, Ti va bene postepay? EDIT: dati di pagamento per i due moduli di RAM mandati a M1chel in MP, tutto il resto ancora disponibile. Ultima modifica di PSManiaco : 07-02-2014 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto da M1chel per le 2x2gb RAM,
spedizione lunedì mattina, il resto disponibile preciso che ho recuperato anche l'alimentatore (non è l'originale però ma un compatibile) 19V 4.74A in oltre, a breve dovrebbero portarmi un altro portatile (un acer) con anche esso 2x2gb ram EDIT: spedizione Ram effettuata e codice dato in mp Ultima modifica di PSManiaco : 10-02-2014 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.