|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
[SP + Sped] iPad 4 16Gb Wifi - In PERFETTE Condizioni ed in GARANZIA.
Vendo iPad 4 16gb WIFI in PERFETTE condizioni.
Il prodotto ha pochi mesi di vita ed è ancora in GARANZIA AppleCare. Il Tablet è stato protetto da cover+pellicola sin dal primo minuto in cui è uscito dalla scatola. Viene fornito con cover Moshi iGlaze+ Versacover (il top del mercato attualmente) del valore di 60 euro IN REGALO Come potete vedere dalle foto (che farò ed aggiungerò nel fine settimana) è PERFETTO. L'iPad è stato acquistato presso Mediawolrd in data 2013/04/09 ed è ovviamente munito di regolare scontrino (2 anni di garanzia) e corretta attivazione sul sito Apple. Viene ovviamente spedito con tutti gli accessori originali perfettamente funzionanti, così come di scatola intonsa. PREZZO: 390 euro + spese di spedizione (non trattabili) _________________________________________ Regole di vendita: - precedenza al mio prezzo; - precedenza alla consegna a mano; - assicurazione su richiesta e a carico del compratore; - code brevi; - il prodotto si intende perfettamente funzionante (come da inserzione) sino al momento dell'invio, non mi assumo responsabilità per eventuali mancanze o incuria delle poste; - Pagamento anticipato su PostePay o bonifico. PayPal con eventuali costi a vostro carico; - Mi riservo di venderlo anche altrove. - No scambio GARANTISCO: - Tutto perfettamente funzionante e rispondente all'inserzione; - Massima velocità di spedizione, in scatola originale; - Massima serietà e disponibilità a venire incontro ad eventuali esigenze. Ultima modifica di iNovecento : 24-10-2013 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Albenga (SV)
|
Ciao, non avendo esplicitamente escluso lo scambio nelle regolette che hai indicato nel primo post provo a propormi!
Ti potrebbe interessare una permuta con nexus 7 32gb 3g (modello 2012) con cover originale asus più 200 euro, scambio a mano venendo io a Spezia? (sono di Savona)....ciao e up per te!
i7 3770k@4600mhz, asrock z77 fatal1ty professional, Phanteks PH-TC14PE_RD, 16gb ddr3 2133mhz g.skill ripjaws z, 2 gtx670 OC sli Gaming Notebook: GX660R i7 940XM@3000, 8gb ddr3 1333mhz HyperX, hd7970m 2gb ddr5, ssd corsair force 3 240gb Pcars:Roberto Bertomanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiungerò la regoletta su, l'ho dimenticata ![]()
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 24-10-2013 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao. Io sarei interessato, con scambio e pagamento a mani (sono di Carrara) ma non a quel prezzo.
Su trovaprezzi quel modello si trova nuovo a 384 € per cui, tolta l'iva, il prezzo minimo è di 314,75 € come da regolamento. Io te ne offro 300 se è veramente perfetto. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Toglimi una curiosità, dove l'hai trovato a 384 euro? Link. Perchè sullo store costa 379 l'ipad 2. Questo è il 4. In ogni caso, disponibilissimo per lo scambio a mano, ma non a quel prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ti invio il link in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Visto il link. Effettivamente quel negozio online (un po' lento ma serio pare) vende a quella cifra.
Su trovaprezzi proprio non l'avevo visto, forse complice anche il nome poco fortunato dato dalla apple a questo modello che porta ogni shop a mettere il suo (new ipad, nuovo ipad, ipad 4, ipad retina ecc). Ringraziando articboy74 per la segnalazione, mi scuso per il tempo eventualmente fatto perdere e, per il momento almeno, chiudo l'inserzione in attesa di vedere un po' cosa fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.