|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
consiglio ups
ciao ho finito di assemblare il mio nuovo pc da pochi giorni ed ora vorrei comprare un gruppo di continuità o ups ma non so quale è quello adatto al mio pc
..... il mio pc è cosi configurato ali. corsair 860w asus rampage extreme 4 nvidia titan 2 hd da 500 gb ram gskill 32 gb attendo consigli grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao, in base alla tua configurazione ti consiglierei di non scendere assolutamente sotto i 750W o 1000W, un modello adatto potrebbe essere un APC Back ups PRO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
APC Power-Saving Back-UPS Pro 1500, 230V
750 o 1000W? il top della gamma pro mi sembra quello che ho riportato sopra ed ha una potenza di 865W della stessa serie potrei suggerire APC Power-Saving Back-UPS Pro 900, 230V da 540 Watt (900 VA). Con un assorbimento di 300 Watt avresti un'autonomia di 14 minuti. Dubito fortemente che possa superare i 300 Watt di consumo... una scheda video tosta su un videogioco particolare può arrivare anche fino ai 250 watt.... ma se manca la corrente smetti di giocare. Se non ci fai cose particolari dubito che il consumo possa arrivare anche ai 200 Watt. Se metti un Ups è solo per proteggere il pc da sovratensioni e sbalzi di alimentazione.... e nel caso di mancanza di corrente per gestire una chiusura del sistema controllata, di certo non per continuare a lavorare o giocare. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
intanto grazie per i consigli
![]() con questo pc ci faccio di tutto ..ma la cosa più importante è che ci lavoro ...quindi mi servono quei 10/15 minuti per salvare tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.