|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(to+sped) xperia mini + xperia x10 55€ cad.
Ciao a tutti,
vendo per conto di un collega (ma fisicamente in mio possesso) due telefoni sony ericsson: - xperia mini (non x10 mini), colore nero, buone/ottime condizioni, pellicola da subito + custodia + scatola + accessori, completo di scontrino per garanzia di ancora 1 anno esatto - xperia x10 (versione schermo 4'' e 8mp di fotocamera), colore nero, ottime condizioni, sempre pellicola dal primo giorno + scatola ed accessori, garanzia finita vendo a 55€ l'uno, escluso spese di spedizioni, scambio a mano possibile in zona a me comoda per info a vs disposizione, foto solo se seriamente interessati grazie p.s. in vendita anche su altri siti e privatamente
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
xperia mini venduto...rimane x10
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto anche x10..si puo' chiudere..grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.