|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
DDR3 1600 4Gb (2x2) cl7 Team Group Xtreem
Buona sera a tutti. Ho un pc di alcuni anni fa. Scheda madre nForce 790i Ultra SLI, sulla quale a suo tempo avevo montato 4gb di ram come da titolo. Volevo fare un upgrade portando la ram ad 8gb ed avevo pensato di prendere altri 4gb della stessa ram, come consigliato anche nel precedente post. Il problema è che non sono riuscito a trovarle, non si trovano più. Volevo sapere prima di comprare qualcosa di inutile se i più esperti potevano darmi un consiglio su quale ram potrei acquistare che siano compatibili con quelle già installate. In attesa di suggerimenti, porgo a tutti cordiali saluti, Massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Buongiorno, non c'è proprio nessuno che possa darmi un consiglio? Lo so che la cosa migliore sarebbe quella di comprare 8gb nuove ma visto che a suo tempo quelle che ho le avevo pagate parecchio volevo sapere se era possibile abbinare altri 4gb simili, visto che uguali non riesco a trovarle. Il pc lo uso prevalentemente per fotoritocco, a livello amatoriale, niente OC, come scheda video ho due gtx 260 montante in sli. Saluto tutti, Massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Proprio nessuno sa darmi un consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.