|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consiglio case <100€ OC
Ciao a tutti, sto assemblando il nuovo pc e mi sono arenato alla scelta del case.
La configurazione permetterebbe OC e quindi in futuro vorrei tentare qualcosina. Il dubbio è: Che case posso prendere? Vorrei stare ben sotto i 100 neuri possibilmente e mi servirebbe che: - ci fosse spazio per scheda madre(vol "fattore forma" vado sul sicuro? e dissipatore a torre (vedo che sono quasi tutti 160mm e i case di quella fascia di prezzo arrivano fino a 159mm o a pelo 160mm) - abbia una estetica un minimo elegante - abbia una buona dotazione in ventilazione(presente/disponibile) Rapidamente la config è: - i5 4670k - GA-z87-HD3 - 2x4GB corsair vengeance/ gskill ripjaws (da decidere) - gigabyte GTX 760 windforce (L=295mm W=129mm H=43mm) - SSD samsung - masterizzatore - 2 HD classici Le altre volte ho sempre preso il case da spendere meno, ora trovo la questione spazio limitante viste le scelte fatte (gpu e dissipatore). Accetto consigli! Mi hanno proposto enermax ostrog+noctua: il case mi piace anche ma il noctua mi sembra mostruoso per uno inesperto di OC (e non ho neanche capito quanto posso spingermi con la mia mobo). Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
io ho un carbide 500r e mi trovo molto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
il nh-d14 ci sta e c'è ancora un po di spazio, non tantissimo ma ce n'è. Se poi togli la ventola laterale ce n'è ancora di più. Poi almeno a me dalle foto non piacva più di tanto ma devo dire che dal vivo mi ha sorpreso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io ho visto questo case e ho chiesto informazioni su questa sezione, ed in particolare ad eventuali possessori. Non so se fa al caso tuo ma a me piace molto e si trova sulla baia ad un prezzo concorrenziale.
Attendiamo eventuali esperienze dirette http://www.inwin-style.com/pd_info.php?id=293# |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
ti consiglio la serie carbide.. anche il 300r andrebbe bene.. sull'amazzone sta la versione finestrata a 70
![]()
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ah dimenticavo...sicuramente non compete con marche più blasonate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
fractal design arc midi r2 o define r4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Se lo trovi ancora il cm 690 oppure il cm 690 II
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.