| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-09-2013, 19:10 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 

Problema Scheda Madre

Ciao a tutti,  oggi come mi sveglio accendo il pc ma non dà più segni di vita. Controllo le prese e la ciabatta ma va tutto; ho provato a cambiare alimentatore ma niente la scheda madre non dà nessun segnale acustico o che altro. A questo punto potrebbe essere rotta la scheda madre ( ho una Asus AsRock Z68 Pro3 e l'alimentatore un Corsair CX500) o mi consigliereste qualche altra prova prima di cambiarla definitivamente? Ad esempio potrebbe essere saltato il tasto di accensione del case( anche se non credo)? Grazie | 
|   |   | 
|  18-09-2013, 20:12 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2012 Città: Mantova (Padova) 
				 | Quote: 

__________________ [MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa ________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo | |
|   |   | 
|  21-09-2013, 14:03 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 
		Allora ho cambiato il case e la mobo. adesso si accende ma dopo pochissimo continua a riavviarsi facendo un bip. L'unica cosa che potrebbe essere secondo me è il processore, o potrebbe essere qualche altro componente?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.