|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
[TO, MI SPED] Vendo xiaomi MI2 perfetto con accessori
Buongiorno a tutti.
Vendo uno xiaomi mi2 16gb, smartphone top di gamma ddella xiaomi quad core, 2gb di ramm. Modello perfetto, senza nessun segno o riga, perfetto in tutto. Due mesi di vita. Insieme al telefono con tutta la dotazione, ovvero caricabatterie da muro e adattatore per prese italiane, inserisco un'altra cover blu scuro elegantissima (ovviamente originale xiaomi) e un copricover trasparente in silicone. Astenersi perditempo, non scambio con nulla. Scambio a mano precedenza, possibile scambiare oltre che a Milano anche a Torino. Prego 270 euro Non esitate a contattarmi qualora vogliate informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Se trattabile....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Un pelo ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Eh... i prezzi del nuovo li hai visti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Si, aggiungi però spedizione e dogana..
Venduto comun.que |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.