|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
utilizzare sia lan che wifi
ciao a tutti e grazie in anticipo per l aiuto:
nella lan aziendale hanno bloccato youtube con il proxy, per evitare di bypassarlo con qualche programma, volevo sapere se fosse possibile utilizzare due connessioni, cioè lan per continuare ad usare i programmi aziendali tramite Internet Explorer, e wifi per utilizzare firefox per accedere su youtube. secondo voi è possibile? Ultima modifica di belli89 : 20-08-2013 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao,
grazie per la risposta; nel frattempo ho provato ad usare la seguente soluzione ma senza successo: ho installato forcebindIP e messo l'.exe e la ddl dentro system32 ; mi sono collegato sia in lan sia in wifi(tramite tethering iphone), il pc utilizzava come prima connessione la lan. da prompt dos ho eseguito il seguente comando: forcebindip 10.34.x.x. "C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" mozilla si apre ma non raggiungo nessun sito(prova effettuata sia con proxy attivo che disattivo) quindi questa prova non ha dato nessun esito; voi lo avete mai utilizzato? o ci avete altre vie percorribili? Grazie. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
il motivo non lo saprei, forse perchè veniva occupata troppa banda, il fatto che facebook è rimasto aperto e youtube no; quindi non è possibile nessuna soluzione?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok grazie lo stesso per l aiuto!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non forniamo aiuto a bypassare le policy di sicurezza aziendale. Discussione chiusa.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.