|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alba Adriatica
|
come bloccare account
ciao a tutti,
io purtroppo ho un pc in cucina, dove lo usano tutti i membri della mia famiglia, e siccome ogni settimana in media non funziona più, poichè vogliono smanettare tra le impostazioni di windows, dei programmi, etc... volevo sapere se esiste un modo per bloccare tutto, o per lo meno in modo che ogni volta che tocchino delle impostazioni, venga richiesta una password, che ovviamente non conosceranno. O che solo l'admin può toccare queste impostazioni. O se c'è qualcosa, qualche programma, che rendi possibile solo la navigazione, e outlook per leggere le e-mail... Grazie in anticipo.
Dulack - per una vacanza al mare cliccate qui Cooler Master Cmsstacker; Corsair 850TXM;asus P8P67 EVO; i5 2500k;thermalright ultra 120 extreme;vengeance cmz8gx3m2a1600c9;ATI 6990;840 EVO 256G ;Logitech G15,G9,G13;LG W2363D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovresti crearti un account solo tuo come amministratore con password e per gli altri account standard. Così saresti già un pezzo avanti rispetto alla situazione attuale.
PS: un consiglio, il pc in cucina non va bene, vapore, grasso e altro nell'aria col tempo possono causare danni all'HW. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In più da amministratore metti delle limitazioni ai nuovi account creati attraverso il Parental Control o Controllo genitori : Creazione di più account + controllo genitori PS : ho cercato una specie di guida esaustiva in ambedue gli argomenti . On line ce ne sono delle altre . I computer in cucina...........
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.