|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Shappire HD7950 Pixel viola
Ho comprato da poco una HD7950 Shappire, l'altro ieri i pixel sono impazziti e hanno iniziato a sfarfallare (erano viola) ho riavviato ed è tornato tutto ok, poco fa invece mentre giocavo si è frezzato lo schermo, cosa sta succedendo??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
di solito il rosa/viola è quando ci sono problemi di contatti nella gpu.. (se tu provi a muovere il cavo hdmi vedi che facendogli fare poco contatto cambiano i colori) ti conviene mandarla in rma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Posta una foto del problema...potrebbero essere le vram che stanno partendo!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La garanzia dura due anni, adesso vedo cosa succede.. Come si comporta E**y con le RMA??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si è presentato di nuovo il problema, sfarfallio viola/blu e se muovo il cavo torna tutto ok..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.