|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Connettori PCI-E 8pin su HD radeon 7970? Come c***o li collego?
Salve a tutti , ho da poco acquistato una HD radeon 7970.. Ho notato subito questi 2 connettori PCI-E da 8 pin cadauno che a loro volta richiedono la connessione di 2 cavi Molex da 4pin... la domanda è molto semplice.. come cavolo li collego??? dal mio alimentatore ( un alimentatore cinese da 1050w modulare) mi sono usciti dei cavi 4pin con i quali ne riesco a collegare solo 3 su 4 dei cavi molex.. oltretutto questa gran confusione di cavi , mi rende il pc disordinatissimo e non mi permette di collegare le ventole interne del pc.. come posso fare? c'è qualche adattatore che può fare al caso mio? oppure devo cambiare alimentatore?? Oppure non so ditemi voi..!! HELP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si è una sapphire.. e no non mi è uscito un bel cappero.. solo il cavo x usare il crossfire e l'adattatore VGA.. niente che mi possa servire comunque =(
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Teniamo la stessa scheda , cmq si li ho trovati quelli a 6 pin... ma gli attacchi della scheda video ne hanno 8.. vanno bene lo stesso???
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quello che voglio dire e' che per esempio sul mio ali della sapphire ho i due attacchi da 6 poli e vicino due attacchi da due poli , di solito ci sono anche quelli sui nuovi ali. cmq ho controllato nella scatola della 7970 ci sono 2 adattatori da 8 Pin .
Case Itek Dominator-Psu Sapphire 950W-Cpu i5 3570-MB Asus P8Z77V-LX-SAPPHIRE RX 480 8GB-Sound Blaster Z-Cpu Cooler CoolerMaster Vortex Plus-Monitor LG 29UM68 UW FREESYNC Ultima modifica di J9AnGe : 26-06-2013 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
È questo il problema.. Ci sono due adattatori, per cavi a 4 pin molex.. E io 4 molex non so dove trovarli.. Ne ho giusto 4 e mi servono anche per le ventole e per una prolunga.. Come devo fare?? Non trovo niente sul mercato?? Oppure anche un alimentatore migliore.. Xke sto qua ha 1050w ma fa schifo... Consuma tantissimo e non mi permette nemmeno di sfruttare al meglio la scheda grafica.. Per di piu collegano questi 4 molex assieme agli adattatori.. Immagina che spazio si prendono nel case assieme alla scheda.. Considerando che ho anche due hard disk interni e un dissipatore after market, non riesco a chiudere i pannelli laterali!
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.