|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Posta Elettronica/WebMail Gratuiti/Free Online i Migliori secondo VOI Mac/Windows
Salve nn so se e gia stata aperta una Discussione sui vari Server per Posta Elettronica Gratuiti
se fosse cosi vi ringrazierei se mi potreste indirizzare alla discussione tramite Link se nn fosse cosi mi seve il vostro aiuto per decidere cosa sia meglio utilizzare sul Mac e su Windows infatti ho da poco acquistato un Mac modello A1151 MacPro 17 cosi Devo decidere che WebMail sia meglio utilizzare .. io ho Tiscali che già mi da problemi su Windows e perciò devo cmq cambiare creando Nuovo Account ora stavo pensando a Gmail o Alice o nn so cos’altro…. So certamente che deve essere Ottimamente funzionante su Mac e su Windows visto che a casa userò Mac e a lavoro Windows … Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Gmail, puro e semplice.
accedi via web in https oppure via imap/pop, ha probabilmente il miglior filtro anti-spam in circolazione, e non è legata a nessun provider internet (che è sempre una buona cosa). Tiscali è oscena… ce l'ha un mio amico, e l'unico modo per riuscire a navigarci è usare Opera. Non capisco come possa della gente usarla ancora.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 25-04-2011 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano - Napoli - Un po' dove mi capita
|
Gmail a vita
Hp dv6299 special edition - Nikon D40 - Nikon f301 - Nikon Coolpix 5400 - Minolta srT100x - Nikkor 50mm f1.8 - Nikkor 18/55 plasticoso - Tamron 28mm f2.8 - Tamron 70/210 f3.6 - Tamron 350mm f5.6 - Tamron 2x - Minolta 45mm f2.4 Le mie foto su Flickr |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bene volevo sapere ..
1) quale è secondo voi il passaggio Migliore quello di creare il nuovo account GMail direttamente dal Mac o posso già farlo da Windows ?? 2) e possibile trasferire la posta del mio primo account Tiscali al mio nuovo Account GMail ?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per la 1 non cambia assolutamente nulla, per la 2 forse la puoi recuperare abilitando l'inoltro automatico su gmail del tuo vecchio account tiscali
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
gmail e yahoo mail sono le migliori.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.