|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Filtri ADSL, chiarezza: in quali casi servono
In tutta la mia casa, ho quattro prese telefoniche.
Di queste, ne vengono utilizzate solo due: quella principale, dove è attaccato router e un telefono fisso, regolarmente filtrati da filtro ADSL quella in camera, dove ho collegato solo un telefono tramite plugin RJ11. Le altre due sono inutilizzate, appunto. Ora, la mia domanda è: il filtro ADSL, va messo anche: 1. alle prese telefoniche inutilizzate? 2. alla presa telefonica in camera a cui ho collegato il SOLO telefono? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
2 - si
![]() |
#3 |
Member
|
Perchè anche dove ho collegato solamente il telefono? In quel caso i dati pensavo non servissero "differenziati", cioè divisi tra dati e voce, visto che vanno in un unico apparecchio!
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
Coolermaster CM690/Corsair HX620W/Asus P5Q Pro/Intel Q9450@3.200-Zerotherm Zen FZ-120/Ram 8Gb G.Skill 4x2Gb DDR2-PC8000/Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5/WD Velociraptor 300Gb-WD Caviar Green 1Tb/Asus Xonar D1/Pioneer DVR-215D/Floppy Drive 3.5 Sony Black/Monitor TV LG M2094D-PZ+Monitor TV Samsung P2470HD /Wind Infostrada All Inclusive Unlimited ADSL 20 Mega+Router Netgear Dgn2200v3/Windows 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
doppio
Ultima modifica di pasimo88 : 22-06-2013 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora... fatemi fare un po' di chiarezza:
Se io metto uno splitter alla presa principale di casa mia, a cui collego UN telefono e IL router, posso evitare di mettere i filtri ADSL in tutte le altre prese telefoniche della casa, anche se in una di queste prese utilizzo un telefono? Ultima modifica di pasimo88 : 22-06-2013 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Allora faccio chiarezza. Il crossposting è vietato. Cerca di usare bene il forum.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.