|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
[AL+sped]Vendo Ipod Nano 4 Generazione 16gb colore nero usato
Ipod Nano 4 generazione 16gb colore nero.
Usato come nuovo. Questi sono i difetti: La scatola trasparente ha quelle piccole righe che si formano con il tempo. Sul manuale c'è una piccola macchia marrone. Le cuffie sono un pò consumate. Il cartoncino all'interno della confezione ha una piega. Per il resto l'ipod è come nuovo, nessuna riga o altro. Usato sempre con una custodia. In regalo insieme all'ipod nano, custodia della Griffin modello Wave, anche questa completa di scatola originale, e cuffie Sony MDR-EX300SL colore nero. Anche le cuffie sono usate e sono complete di tutto, anche della custodia. Sul retro dell'ipod è rimasto un segno del logo della cover esterna Griffin, però non è in rilievo. Il cavo usb è rimasto giallo in alcuni punti, però funziona perfettamente. Completo di tutto. Original Apple e versione italiana acquistato in italia. Vendo a 70,00€ spedizione inclusa. Non scambio, vendo soltanto. Prezzo trattabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao,
mi interesserebbe solo l ipod. Facciamo 40 a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Anche io mi metto in coda per consegna a mano, se limi il prezzo. Solo per l'ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ciao io sarei interessata a tutto il pacchetto:il mio ipod nano 4g comprato tre anni fa si è rotto senza rimedio Venerdì dopo la prima caduta a terra della sua vita.
Non avrei problemi a pagare i 70 € e anche le spese di spedizione nel caso sei disposto a spedirlo. Mi metto in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.