|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
[Help] Software programming
Ciao a tutti raga,
purtroppo sono circa 8 anni che non programmo piu', e ricordo unicamente la logica, ovvero, condizioni SE, FOR etc etc. "Purtroppo" mi ritrovo dopo 8 anni a dover farmi un mini programma o meglio funzione per lavorare in modo piu' veloce/comodo. Praticamente vorrei fare un programma dove una volta cliccato richieda di inserire un valore, che verrai poi inserito all'interno di una pagina web (nient'altro non e' che un database) copiaarne alcuni dati e incollarli all'interno di un altra pagina web in determinati campi. Mi sapreste consigliare qualche linguaggio che con pochi passi riesca a fare cio'? Onestamente la trovo una funzione molto semplice ma purtroppo non ho piu' ricordi di come poterlo fare ![]() Grazie Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Frascati
|
Ciao, trattandosi di una pagina web, ti consiglio uno script
php o asp + mysql cioè index.php (dove andrai a stampare tutti i valori che ti occorrono) | inserisci.php contenente il form e lo script per inserire il valore nel database Questa è la via più rapida ![]() Altrimenti un'app java, che si collega al database access o mysql
Cpu: Amd FX 8350 - MOBO: Asrock 970 extreme3 (1.70) - Ram: Corsair DDR3 1600 4gb - Vga: Amd HD4890 1gb Ultima Versione - HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB Sata3 + Seagate 360GB Sata2 - S.O: Windows 8 PRO 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.