|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Usb e periferiche esterne
Salve,
non so se questa è la sezione giusta ma essendo un problema (credo) di scheda madre l'ho postato qui. Ho un portatile che monta 3 porte usb 2.0 e win-xp come sistema operativo. La disposizione delle porte (non so se centra qualcosa) sono 2+1 (cioe due una sopra l'altra da un lato e una sul lato opposto). La porta singola monta una periferica usb micro della logitech (sarebbe il dongle del mouse), mentre in una delle due porte ho collegata una chiavetta internet. Adesso mi ritrovo a dover utilizzare un disco esterno autoalimentato solo che se lo collego all'unica porta rimasta appare un pop-up dicendomi che la periferica usb non viene riconosciuta e l'unica soluzione rimane di scollegare la chiavetta internet. Molto probabilmente il problema è la scarsa potenza che le due usb erogano e quindi penso che ci sia poco da fare, ma volevo chiedervi se per caso c'è soluzione. Grazie, TS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema di alimentazione insufficiente, se non risolve nemmeno con l'autoalimentazione non ti resta che tenerne collegato solo uno alla volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.