|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Problema con JVap [Java runtime]
Salve a tutti
Ho un problema con questa runtime di Java rilasciata da Celenit che proprio non vuole saperne di funzionare; dopo multiple googlate mi sono convinto che pare nessun altro abbia avuto questo problema. ![]() Dunque io installo il programma e fin qui nessun problema. Quando cerco di avviarlo però dopo pochi secondi sparisce la clessidra e sparisce il JVap.exe dalla lista degli eseguibili nel task manager, e non si avvia un bel niente. Ho disinstallato e reinstallato Java all'ultimo update, reinstallato JVap, fatto girare spybot, pulito il registro, indagato con Hijack this.. niente da fare! ![]() ![]() Il sito della celenit specifica che le sue applicazioni sono .jar (ma l'eseguibile che ho io è un .exe.. mmah) e che a volte windows potrebbe avviarle usando altri programmi tipo win.rar al posto del runtime di java, in caso di disinstallare il programma con cui va in conflitto.. ma non penso sia il mio caso visto che non mi si avvia proprio un bel niente, ed anche fosse, non mi forniscono una lista di programmi che potrebbero andare in conflitto.. Se qualcuno può aiutarmi in qualche modo.. grazie mille ![]() ![]() Federico
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Edit: mi danno lo stesso problema gli altri due software celenit che girano in Java, JTempest e JEcho.. dovrebbe essere un problema di Java quindi..
Nessuno può aiutarmi? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
A me l'eseguibile compreso di jvm per windows funziona, intendo questo:
http://www.celenit.com/archive/jvap/setup_jv.exe Mentre su Mac OS X non c'è nulla da fare. Lanciando il jar da linea di comando: Codice:
java -jar ...\jvap\lib\jvap.jar Exception in thread "main" java.lang.NullPointerException at it.soft4you.updater.UpdateConfigurator.getPrintStream(UpdateConfigurator.java:143) at it.soft4you.updater.UpdateManager.getConfig(UpdateManager.java:50) at it.soft4you.updater.UpdateManager.installAndUpdate(UpdateManager.java:265) at it.soft4you.updater.UpdateManager.main(UpdateManager.java:83) at com.celenit.applet.JVapLauncher.main(JVapLauncher.java:16)
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
stesso problema su jtempest, poi disinstallato tutto java e ho reinstallato anche jtempest...
credo che jtempest non sia aggiornato per ultimo java... adesso jt lavora con java 6 (vecchia versione) Riesco a generare nuovi progetti ma non me li fà salvare!!!! help!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.