|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Primissimo smartphone
Il mio vecchissimo (11 anni!) telefonino highlander della Motorola sta dando gli ultimi segni di vita, adesso sono alla ricerca del mio primo cellulare smartphone.
Come budget vorrei mantenermi intorno alle 200€, possibilmente con SO Android che a sentito dire mi sta più simpatico (sciocco lo so, ma è tutto ciò che mi posso permettere data la mia scarsissima conoscenza in materia). Per quanto riguarda la caratteristiche tecniche non saprei da dove iniziare, credo che sia importante che abbia una buona batteria, ma non a discapito delle prestazioni in generale. E' un pò vago come post, ma non mi sono mai preoccupato di informarmi sull'argomento
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
in quella fascia di prezzo diciamo che di buono ci sta l's advance, se riesci a salire a 250 già puoi trovare htc one sv
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
però sarebbe meglio sapere che ci vuoi fare su sto smartphone...facebook?,navighi?,mail?...office?,foto?,giochi?...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hum, telefonare?
No davvero è il primo smartphone che compro, fin'ora sono sopravvissuto tranquillissimamente senza i giochi o FB o la mail ovunque, ho deciso di passare ad un telefonino un pò più "Intelligente" perché il mio sta quasi tirando le cuoia (lo bronzerò dopo gli 11 anni di onorato servizio ) e credo che ci siano delle app che potrebbero essermi utili in generale, per esempio quella del Tobike (bikesharing di Torino).In realtà i soldi non sarebbero in problema, ma non voglio spendere troppo al primo acquisto, sarebbe come comprare una ferrari ad un neopatentato ^^. Quindi con 250€ potrei già prendere un android di livello base decente? Insisto su android anche perché ho l'impressione che come sistema disponga di più app, quindi mi darebbe più possibilità di trovare quelle più utili per le mie necessità. Edit magari poter fare qualche foto carina non sarebbe male. Ultima modifica di MikiSonE : 04-06-2013 alle 17:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.

) e credo che ci siano delle app che potrebbero essermi utili in generale, per esempio quella del Tobike (bikesharing di Torino).