|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
HELP VIRUS SOSPETTO
Ciao a tutti, non sono nuova, sono la vecchia jadepunk, giuro erano da anni che non mi capitavano problemi con il pc, vi elenco i miei problemi e cosa penso sia (beagle)..poi mi direte voi 'esperti' meglio...
uso come browser predef. chrome ma da qualche settimana non riesco assolutamente a togliere l'estensione Qvo6 che mi appare come pagina iniziale. anti virus AVG completamente bloccato, non si aggiorna non si disinstalla apertura continua di finestre mentre navigo. ho provato ad installare elibeagle ma nulla... combofix nulla...non parte una cippa... che mi consigliate??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
rieccoci..
sono riuscita a far partire combofix non mi apriva nemmeno il download, vi posto il log: Quote:
comunque finito combofix stamane riapro il pc e cosa accade??? mi apre avg mi dice di aver rilevato una minaccia dal nome win32 e caratteri strani di poter eliminarla e riavviare il pc ...detto fatto, ho riavviato ...sono riuscita ad eseguire il suo aggiornamento ma continua a dirmi di riavviarlo... e questa homepage Qvo6 non riesco proprio a toglierla...dite che siano annesse le due cose??? ![]() Ultima modifica di Chill-Out : 31-05-2013 alle 11:01. Motivo: COME ALLEGARE UN LOG http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.