|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Consigli per auricolari e dispositivo per ascoltare musica
Salve a tutti!
Espongo subito il mio "problema". Posseggo un Nokia lumia 920 e degli auricolari della ministry of sound MOS101. Volendo Migliorare la qualità dell'audio, ho pensato che potrei cambiare i miei auricolari (dato che cominciano a non funzionare perfettamente) con degli auricolari migliori, ho addochiato gli AKG K3003, Akg K 324 P e gli Klipsch IMAGE S4. Quale auricolare consigliate? Poi, riflettendo, mi è sorta una domanda: che differenza c'è, solo tenendo conto della qualità audio, tra il mio telefono e ad esempio un ipod (tipo quello appena uscito, il nano 7g o il touch 5g)? Se la differenza di qualità (e magari anche le dimensioni, dato che lo userei per correre, in strada) è molta, pensavo di poter acquistare un lettore musicale, cosa consigliate? Ho anche visto che ci sono pareri molto contrastanti riguardo alla qualità di riproduzione audio degli ipod, potete magari consigliarmi un altro dispositivo, migliore in tema qualità audio, ad esempio sony walkman x series o altri? Ricapitolando, le mie domande sono tre: - Che auricolare consigliate? -La differenza di qualità audio tra il mio telefono (lumia 920) e un ipod, walkman ecc. è molta? -Se si che dispositivo consigliate? Grazie mille in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.