|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ork_46883.html
In occasione di una conferenza che ha convocato la stampa tecnica mondiale a New York, Acer ha presentato alcuni prodotti della nuova gamma mobile accomunata dalla funzionalità touch. Ecco i nuovi Aspire A7, Aspire P3 e Iconia A1-B1 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Interessante l'R7 anche perchè in questo link
http://www.windowsblogitalia.com/201...ze-da-desktop/ nel video c'è la risposta finale a chi, a torto, continua a sostenere che i normali pc siano adatti al touch. Infatti nel video il touch su pc viene definito giustamente "zombie style" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me ispira tantissimo il P3, anche perché è una soluzione che cerco da tempo: un pc in tutto e per tutto, che però è al tempo stesso un tablet (per ergonomicità e dimensioni) che dispone di una tastiera da utilizzare anche come cover. E io che cerco un mini pc da usare solo per il web e magari qualche programma leggero come word per scriverci gli appunti all'università, sarebbe perfetto
![]() precedentemente ero interessato all'asus s400 ho da poco infatti preso una cover/tastiera per il mio nexus 7, ma dopo questo, credo che potrei venderlo per comprarmi questo, in modo da ammortizzarmi il costo di 600 euro base |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Per farti un esempio quando hai un notebook usare il pinch to zoom direttamente sullo schermo è mediamente più comodo che farlo usando il trackpad. Detto questo l'R7 è una soluzione interessante ma NON è un notebook e né può essere usato come un notebook tanto meglio di quando un note classico con touch possa essere usato come tablet...hai presente lavorare per ore senza un supporto per i polsi? poi mi parli di "zombie style" e con l'r7 fai lo zombie anche solo per utilizzare il trackpad (se arrivi al trackpad fai 2 cm in più ed arrivi anche allo schermo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Risposta finale non nel senso di trovata definitiva nel campo touch pc, ma solo in risposta a chi sostiene che questa pratica sia comoda e funzionale. Evidentemente se lo hanno fatto significa che vogliono cercare di migliorare in questo senso. Questo era il punto.
Poi parli di scomodità ad usarlo come notebook,ma non sarà mai scomodo come usare il touch su un notebook/PC classico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
R7 Finalmente un'idea innovativa!
Sembra anche sensata e promettente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
perché sposti continuamente la questione? Il mio punto è che se acquisto un notebook classico e questo mi viene con il touch lo valuto positivamente in quanto in alcuni frangenti risulta comodo anche nell'utilizzo tradizionale rispetto al solo tastiera+trackpad...se poi questa comodità valga il plus richiesto per l'acquisto rispetto ad un note tradizionale è un'altra cosa e rientra nell'ambito delle valutazioni personali ma negare in assoluto che possa essere in certi frangenti utile è da talebani con i paraocchi. E' ovvio che per un utilizzo touch preponderante non sto a dirti che è meglio di un R7 o di un convertibile o di tablet...voglio solo dire che avere il touch su un notebook è meglio che non averlo: non è una novità epocale, non ti rivoluziona la vita ma in certe situazioni è comodo. Punto. detto questo se devo acquistarmi un notebook per trovare che è scomodo proprio nel fare il notebook secondo me non è che ho fatto tanti passi avanti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.