|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
Immagini recuperate illeggibili
Salve, un amico ha un hdd esterno lacie con nterfaccia fw che collega regolarmente al suo mac
Per errore ha cancellato diverse cartelle e mi ha chiesto di recuperare i file Io ho solo pc con windows 8, ho provato con ontrack easy recovery enterprise e stellar phoenix photo recovery 5 In antrambi i casi, ore per il controllo del disco, molte più ore per il recupero dei file, ma i file che mi da sono illeggibili (anche se quando stellar phoenix stava raccogliendo dati sui file da recuperare, le anteprime si vedevano bene), tutti illeggibili Dimensioni delle immagini adeguate, ma illeggibili, sia i jpeg che i raw che i psd
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Ho avuto un problema simile, anche se riguardava una partizione cancellata ma non sovrascritto.
Le immagini le ho recuperate tutte con easeus partition recovery, fra l'altro edizione free se non ricordo male.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ottimo tool per windows 8 è anche questo :
EASEUS Data Recovery Wizard Freeware http://www.easeus.com/datarecoverywi...y-software.htm Non c'è la lingua italiana e questa è una guida che descrive il software : http://www.xnavigation.net/view/1010.../download.html
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-04-2013 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.