|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dubbio su 20mb infostrada
ciao
2 anni fa chiesi l'upgrade a 20mb e avevo problemi di connessione: il router, appena agganciava la linea, si disconnetteva. Mi avevano detto che la mia linea non "supportava" più di 12 mb e infatti ora viaggio a 12mb. Allego il png dello status della mia linea. Dopo due anni posso finalmente farmi mettere la 20? Ultima modifica di RalphRichard : 25-04-2013 alle 12:31. Motivo: avevano* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
devi informarti e chiedere se hanno fatto i lavori per fartela arrivare a 20.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Con i valori che hai puoi "facilmente" raggiungere una portante di circa 17mega, permettendoti di navigare a 15 mb circa.
Pero' una prova di ripristino della portante a 20 mega ci sta. Nel contempo pero, prima di chiamare, vedi se occorre fare degli interventi nel tuo impianto per ridurre i rumori/disturbi. Tipo la presenza di telefoni superflui o ridurre l'impianto veramente all'essenziale. Io tipo ho al cavo principale collegato un filtro col kit trio di cordless e il router. Nella stabilità dell'adsl incide anche il router, ne ho cambiati tre ed ora mi ci trovo bene con quello che ho. La connessione è sempre stabile, capita che si disconnette ma dopo parecchi giorni.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number Ultima modifica di kilthedog91 : 25-04-2013 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.