|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
[Aiuto] Problema con Acer Aspire e1-571g
Salve a tutti, ho recentemente acquistato un Acer Aspire e1-571g che montava come sistema operativo Windows 8.
Non avendo dimestichezza con questo sistema operativo, e non avendo neppure tempo ne voglia di mettermi a smanettare per capire come funzionava, ho deciso di formattare e reinstallare Windows 7. Dopo non pochi problemi per accedere al BIOS, sono riuscito ad accedere ed infine reinstallare windows 7. Il problema è che nel format, ho evidentemente cancellato i drivers, ed ora con W7 non riconosce scheda video, wireless, controllo cpu, ecc ecc. Ho provato a scaricare ed installare i drivers, ma il problema persiste. Qualcuno ha qualche suggerimento per ovviare a questo fastidioso inconveniente? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ciao, grazie della risposta.
I drivers erano per win7 64bit, scaricati direttamente dal sito acer. Il problema purtroppo persiste. Sono circa 20 anni che smanetto, formatto, riformatto, straformatto, ecc, ma un problema simile non mi era mai capitato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.