|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
[FR+SS] XBOX 360 320GB HALO 4 BUNDLE MODIFICATA.
Come da titolo vendo XBox 360 320GB EDIZIONE LIMITATA HALO 4 con MOD. La consolle è stata acquistata il 29/12/2012, ed usata sempre off-line per una decina di ore (vendo per INUTILIZZO). La consolle è praticamente NUOVA! La modifica (XECUTER COOL RUNNER 3 effettuata da laboratorio specializzato, accensione in 20 secondi. Valore modifica 100€) permette di giocare con tutte le copie di backup direttamente dall'HDD interno alla consolle. Non è possibile giocare on-line, pena banner della consolle.
Prezzo 220€ + SS. A disposizione per ulteriori info. Regole: - Code veloci, max 12 ore - Non inquinate il post con offerte a ribasso. Non limo. - Non scambio. - In vendita anche altrove. - Mi riservo di ritirare l'offerta in qualsiasi momento. - Pagamento postepay o bonifico anticipato. - Spese di spedizione a vostro carico e scelta, a patto che sia tracciabile e possibilmente assicurato (precedenza consegna a mano zona Cassino -FR-). - Mi riservo di aggiungere regole eventualmente dimenticate. Alcune delle mie credenziali: 1 2 3 4 5 6 Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245 Due settimane di sospensione. Ultima modifica di iasudoru : 07-04-2013 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.