|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Brothers - un piccolo gioiellino
Non so se conoscete questo gioco... a me ha fatto innamorare per la sua semplicità e per la sua ambientazione oltre ad un aurea magica e malinconica.
Ho giocato con mio figlio di 4 anni (mi osservava giocare) e si è emozionato come se stesse vivendo una storia fantastica ed è stato rapito da quasta unione tra fratelli veramente coinvolgente. Il gioco è molto banale e sicuramente non da "hwupgrade" ma anche come storia mi ha quasi commosso... esteticamente devo dire che è ben fatto e molto evocativo (unreal engine), non me lo aspettavo ma mi è veramente piaciuto... bravi starbreeze!
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Hai fatto benissimo ad aprire il thread. E' un gioco stupendo ed ero indeciso se appunto aprirci una discussione in merito.
Purtroppo nonostante tanti utenti del forum sia PRO Indie nn si capisce perche' poi quando escono prodotti di qualita' a basso prezzo e ben fatti come questo, nessuno se li fili... Mah.. Cmq, bella mossa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il gioco è di starbreeze... ma sono gli stessi di ad esempio chronicles of riddick o solo omonimi?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Esattamente, sono proprio loro, gli stessi di Riddick e di Enslave.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oddio! di solito non perdo un thread... ma quello proprio non lo avevo visto, chiedo venia
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.