|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO] Di tutto (dissi, WB, SCSI, CPU, VGA, CASE...)
Ci riprovo...con oggettini "vintage".
Per favore, datemi una mano a liberare la cantina o i cassetti... Prezzi popolari-simbolici, mi fate un favore se ve li prendete. Se fra una quindicina di giorni non ne sono venuto a capo, finisce tutto nell'immondizia... Catena SCSI composta da COntroller SCSI Adaptec 19160/29160N + cavo + HDD Quantum Atlas 10k III, 36 Gb - non so se funziona. Lo prendete, se funziona me lo pagate ..sulla fiducia ![]() ![]() ![]() CPU: AMD A64 3200 skt 939 boxed = 10€ Recuperata da un PC che ho rifatto ad un amico Zotac 480 GTX Amp NON FUNZIONANTE - 15€ Dissipatore Coolermaster Coolviva z1 - 5€ (mancano i dissipatorini ram) Casse stereo per PC - 3€ WB OCLABS per VGA - 7€ Corsair Dominator Airflow - 10€ PCI Riser - 10€ BLOCCO VENDUTO A JONBLU RULES 1) Materiale non in garanzia: posso assicurarvi personalmente che è funzionante 2) Pagamento anticipato, bonifico bancario o postepay (o paypal se vi prendete carico delle commissioni). Non spedisco prima di aver visto gli euro; 3) Precedenza a mano e blocco. 4) Tendenzialmente non spedisco, gli oggetti sono di troppo poco valore. Se proprio ci tenete ovviamente pagate la spedizione Se serve posso offrire spedizione con SDA a 14euro; (tracking, consegna 1gg, etc..) 5) Materiale in vendita anche privatamente e altrove, mi riservo di ritirare tutto o parte dalla vendita 6) aggiungerò altro materiale appena avrò tempo di stare 5 min in più davanti al PC ![]()
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 23-01-2013 alle 11:03. Motivo: aggiunto materiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
Quote:
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
lascio.... costano più le spedizioni
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ehi lo so
Grazie comunque Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se tanto dici che fra 2 settimane butti tutti tanto vale che REGALI i componenti no?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se sei di zona ti dico dove li butto poi vedi tu... Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up Natalizio....
Buon Natale a tutti!!!! Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sempre upp...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non hai un masterizzatore IDE dual-layer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Forse si....
Adesso sono fuori Torino, torno il 4 gennaio, controllo e ti dico ![]() Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la catena scsi quanto me la metti? e soprattutto è funzionante l'hard disk? :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Come scritto: ti do'la catena, la provi, se funziona poi me la paghi. ...sulla fiducia.... Se devo spedire, paghi solo quella on anticipo Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() In attesa della risposta, mi metto in coda dopo Teclis86.
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
scusate...troppi pensieri per il cambio di anno ![]() Sinceramente non riesco a fare un prezzo. Ho trovato un 19160 a 65€ online, mentre su Amazon (USA o UK) vedo che costano un botto. Se dicessi 50€ controller e disco è una cifra sensata ? Aiutatemi voi, please.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
detta in tutta sincerità sto trattando con un altro utente del forum che me ne mette due a 40€... l'hard disk non esiste piu da 36gb e sarà per quello che costa il doppio... Un disco SAS di nuovissima generazione sta in torno ai 70 € da 80 gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
per il controller avresti una idea? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in realtà la tecnologia scsi è passata.. ora si chiama SAS ed è notevolmente migliore... Questa è roba da mulettame... io personalmente la userò per un server homa made.. ma tutto li.. Un itnerfaccia si trova tranquillamente sui 10€ sulla baya.. poi non saprei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Diciamo 20 25 euro tutto compreso.
Grazie per i consigli, usavo gli Acsi decenni fa al lavoro.....poi più nulla Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.