|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
[MI] Cerco HDD interni 3,5 da 2TB o 3TB
Come da titolo cerco HDD da 2TB o 3TB anche a coppie(per i 2TB, in caso di 2x3TB dipende dal prezzo.
In caso di offerte si prega di allegare qualche screen di HDtune e CristalDisk, per verificarne integrità prestazione&settori e ore&salute. Accetto anche spediti ma in tal caso il prezzo va indicato con spedizione assicurata inclusa. Pagamenti: Solitamente pago con bonifico bancario o ricarica postepay. Utenti con pochi messaggi-vendite: solo post-prova, non offrite se non vi va bene(liberissimi di cercare anche solo un utente che non ho pagato, tanto non lo trovate); Regolette per il quieto vivere: I prezzi devono essere da regolamento e se spediti va indicato (io non lo immagino se non lo esternate. I pm cerchiamo di usarli solo per concludere o per trattare, e non per offrire l'oggetto. Dubbi e perplessità indicateli pure qui sotto potrebbero essere utili anche ad altri. Il primo che posta non ha precedenza, e per correttezza cercherò di dirlo il prima possibile se non mi interessa ciò che offrite, ma provabilmente aspetterò almeno un paio di offerte per valutare quelli che potrebbero essere positivi. A parità di interesse precedenza a mano in zona (se faccio 50Km per venirli a prendere ci spendo meno in spedizione quindi vale come spediti) Se non siete disposti a spedire indicatelo (i nostri tempi potrebbero non combaciare).
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
interessante, se puoi fornirmi gli screen ti posso confermare o meno.Ovviamente rispettando la coda sul tuo thread. Senza screen passo, preferisco sapere quanta vita hanno già vissuto anche se rigenerati visto che dovrei usarli 24\24 7\7.
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Non posso fare Screen perchè il disco è arrivato a Udine da mia madre in RMA imballato da WD... Io vivo a Malta e non tornerò a Udine per mesi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.