|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Test di velocità su SD, come farE?
ciao a tutti. ho comprato una SD da unieuro. vorrei testarne la velocità. che programma posso usare?
ho tentato con le utiliy di nero.. ma mi fa selezionare solo i lettori cd/dvd. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se HDTach la vede usa quello.
- CRL -
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Confermo Ottimo programma !!
![]() ora alla versione 3.00.4 http://www.simplisoftware.com/Public...request=HdTach Sarebbe utile postare i risultati e fare una comparativa , esiste un post ?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
A questo punto è meglio ATTO Disk Benchmark http://www.techpowerup.com/downloads...k%20v2.46.html questo è il test della mia SD Transcend classe 10 da 20 euro ![]() 13.7mb/s in scrittura 19.3mb/s in lettura
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 03-11-2010 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: BIELLA
|
kingstone ultimate 600X
Ho fatto il test su una mia compact flash.
Si vede l'allegato? Quanto risulta essere la velocità di scritture e di lettura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
|
quelle che trovi indicate nel fondo del grafico a destra write (scrittura) 11,11 mb/s e read (lettura) 12,51 mb/s, dovrebbe essere una classe 10
Trattative concluse positivamente con: Obelix-it, gigarobot, n_slanter, DeAndreoni, Rox_Pao Ultima modifica di attila60 : 21-04-2013 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
As SSD benchmark http://www.hwfiles.it/download/sched...ssd-benchmark/
Cristal Disk Mark se è un samsung , samsung magician ![]() ops ho appena notato che la discussione è del neolitico :|
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè 11,11 mb/s? Risulta essere 10 volte di più ovvero 111 mb/s . Se vedi bene il grafico non c'è scritto 11.111 ma 111.115 . Negli altri test prima di me ci sono scritte cifre similari al 11.111 non nel mio test, per questo chiedevo a qualcuno che sa bene la cosa il significato di ciò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Serve per le schede di memoria compact flash adatte per le fotocamere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Scusami il primo (as ssd) è un benchmark per ssd, cristal disk mark e crystal disk info sono utilty che controllano hd ssd e penso anche sd , non ne sono sicuro, il makr è benchmark
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.