|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
problemi vari..ma le soluzioni sembrano escludersi a vicenda
Salve, come potrete vedere dal titolo sono un pó incasinato e spero che qualcuno riesca a darmi una mano. Inizio ad illustrare i vari problemi che ho riscontrato.
1 quando mi registro a qualche sito la registrazione va a buon fine con tanto di verifica email effettuo il primo accesso e poi non riesco ad accedere piú ed esce il classico messaggio user e psw errati..inutile dire che sicuramente sono giusti tanto che se vado a fare il recupero delle info di accesso inserendo l'indirizzo email della registrazione mi esce un messaggio "l'indirizzo e mail inserito non é presente nel nostro archivio" ho provato a farlo con indirizzi email diversi da pc diversi da reti con differenti operatori ma nulla il problema rimane sempre li. 2 immagino che questo problema sia collegato al primo dallo smartphone android ci sono alcune applicazioni che una volta installate si disinstallano da sole in maniera automatica semplicemente spariscono e ció é iniziato da quando sono iniziati i problemi di cui al punto 1 3 ho provato a fare controlli incrociati che ora vi riporto: Registrazione ai siti: Da rete wimax che ho a casa Da rete 3g vodafone e tim Rete fastweb a casa dei miei genitori Sempre lo stesso risultato Ho provato a cambiare gestore mail e indirizzo email Stesso risultato sia sullo smartphone che su pc Mi avevano detto che l'ip dei miei terminali era in blacklist quindi ho provato dal pc dei miei STesso risultato Mi sto arrovellando il cervello ma sembra che ogni prova che faccio sia contraddittoria con le altre. Ho addirittura creato un profilo mail a nome di mio padre dalla rete della facoltá pensando che il problema fossi io ma il risultato é lo stesso Per altro ad esempio con facebook se invio una richiesta di amicizia che vedo in sospeso dopo un pó se ricontrollo quel contatto mi dice di nuovo di inviare la richiesta di amicizia e sono sicuro che non viene rifiutata. Addirittura un'amica ha aperto la notifica di fb in cui chiedevo l'amicizia e quando é andata per accettare é comparso invece di accetta la mia pagina con scritto aggiungi agli amici. Ho cercato di dare piú elementi possibili spero che qualcuno possa aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.