|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
to vendo tab asus vivotab smart di 2 giorni con accessori a 450e
vendo asus vivotab smart versione wi-fi pagato 549 solo lui,con custodia e cavo otg, comperato da mediaworld stupendo tab con windows 8 installato qui scheda tecnica
CODE MAX 3 ORE, PAGAMENTO POSTEPAY, BONIFICO, SPESE A CARICO ACQUIRENTE Vivo Tab Smart è spesso appena 9 mm e pesa 580 g ma a differenza di altri prodotti simili del colosso taiwanese appartenenti a categorie superiori, non ha una scocca in lega di alluminio bensì in più semplice policarbonato, forse meno resistente ed elegante ma più leggero e sicuramente meno costoso. Alla stessa maniera in luogo di uno schermo di tipo Super IPS+ da 600 nit di luminanza e con risoluzione HD+ o Full HD troviamo un normale IPS capacitivo a soli 5 punti di contatto e con una luminanza limitata a 400 nit, valore comunque doppio rispetto ai normali LCD consumer. Lo schermo ha una diagonale di 10.1 pollici, una risoluzione HD di 1366 x 768 pixel ed è protetto da una lastra di Corning Fit Glass. Nell'insieme il display fa il suo dovere, offrendo un ampio angolo di visione sul piano orizzontale e colori realistici e saturi, anche se la risoluzione HD non offre forse un livello di dettaglio elevato quanto ci si potrebbe aspettare. La dotazione hardware come detto prevede un dual core Intel Atom Z2760 da 1.8 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna di tipo NAND Flash per archiviare i dati, ulteriormente espandibile tramite l'uso di memorie di tipo SDHC. La dotazione di questo tablet è poi completata da una fotocamera posteriore da 8 Mpixel, da una webcam frontale da 2 Mpixel, da moduli di connessione WiFi e Bluetooth 4.0, chip NFC e GPS, 1 porta microUSB, un'uscita video digitale microHDMI e 1 jack audio combo per cuffie e microfono, oltre a un sistema audio Asus SonicMaster. La batteria ai polimeri di litio infine ha una capacità di 25 Wh che dovrebbe consentire di raggiungere un'autonomia massima di circa 8 ore. Grazie ad una tale dotazione, l'interazione con la UI di Windows 8 è fluida e le app proprietarie si avviano facilmente, così come la maggior parte dei programmi desktop, anche se ovviamente il processore Intel mostra tutti i suoi limiti non appena si prova a fargli svolgere task più impegnativi, ad esempio con programmi di foto o video editing, ma del resto si tratta di limitazioni accettabili visto che non è quello il target a cui si rivolge il device, settore solitamente coperto dagli slate con processori Intel Core.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Disponibile
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scendo a 430e
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ti offro 380 con pagamento oggi stesso..fammi sapere se sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Coda...riesci ad'arrivare a 380 spedito...togliendo l'iva prendendo come prezzo di riferimento il mediaworld sarebbero 395...
P.s per enrico... Giusto quello che ti ho detto ieri...non ti sei messo in coda e adesso ti passo davanti io e spero che il venditore voglia rispettare il regolamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
![]() Ho fatto un offerta..non ho bisogno di mettermi in coda..impara l'italiano e come vanno le transazioni, poi potrai insegnare qualcosa alla gente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
coda avanzo una proposta
Ciao
Nel rispetto della coda avanzo una proposta di 385 euro comprese spese di spedizione. Pago con bonifico bancario o PayPal. Grazie ciao Roberto. P.s. mi servirebbe cortesemeste risposta in giornata, se possibile....
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ma l'Alano è scappato? ![]()
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio la coda
lascio la coda
ho acquistato da un altro venditore sempre qui nel forum grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.