|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] GTX 480 1536MB RAM AFFARE
Vendo gtx 480 reference, ho messo dei pad termici migliori di quelli stock sulle ram, per migliorare la dissipazione delle stesse.
No garanzia ma perfettamente funzionante, posso fornire connettore di alimentazione ausiliario. 110+ss intrattabile REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO ''CODA'': precedenza al mio prezzo, a mano da me, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso; ma soprattutto prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente, andate altrove e non fatemi perdere tempo, senza offesa. Il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). Faccio presente che ogni persona che mi chiede i dati e poi non paga finisce in blacklist a vita !! IN MERITO ALLE CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o amenità del genere. No sconti e precedenza per più materiale SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 50 euro non mi muovo. Se devo consegnare a mano, qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, in certi caso richiedo un acconto, per evitare perdite di tempo o ripensamenti dell'ultimo secondo. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online al prezzo menzionato precedentemente, no tracking perché non potete leggerlo e comunque mi arriva con forte ritardo quindi fidatevi ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani, perché mi segno i seriali. Ultima modifica di TH4N4TOS : 17-03-2013 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Coda, é stata infornata?
Come mai cambi con una non reference?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
pardon il prezzo era sbagliato
infornata ? Non vendo patacche, ovvio che no altrimenti non l'avrei nemmeno messa in vendita cambio perché devo fare dei test di carico sotto overclock pesante e mi serve stabilità estrema, sto cercando tre lightning o soc gigabyte. In tutta franchezza la poteza di calcolo mi serve a poco, mi interessano solo le dimensioni del die size di questo chip, ed i suoi consumi con elevati overvolt. Ragion per cui metto invendita questa e cerco le altre soluzioni (introvabili, mi pare di capire) |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho mandato i dati per il pagamento all'utente "Jhon16", dopo una sua richiesta per concludere.
Posso fornire tranquillamente il bundle generico, come già detto all'utente, il quale però oggi ha detto che non gli interessa più perché ne cerca una con bundle. Data la situazione, lo faccio presente qui. Dato che è già la terza volta che mando i dati per il pagamento su richiesta e la gente lascia, impedendo la vendita a terzi, chiedo la cortesia di seguire la discussione, perché vanno in giro dati personali delicati. Grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
Coda, mi informo sui consumi e ti do risposta definitiva
#6 |
Bannato
|
risposto
Ultima modifica di TH4N4TOS : 17-03-2013 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
code libere
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Quote:
I tuoi dati tra l'altro non gli ho nemmeno più, dato che ho cancellato i PVT, quindi stai tranquillo ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
..facendo perdere tempo e soldi agli altri. Ma percortesia.
Sei un perditempo, ed anche un pò troppo presuntuoso per i miei gusti. Quando chiedi i dati personali per il pagamento di un oggetto, si presume che tu sia interessato ! Non è così ? Blacklist a vita e segnalazione, come è scritto nelle regole; ho solo seguito le regole prestabilite quindi non meravigliarti, sarebbe bastato che le avessi lette. Ho detto di no ad una persona con spedizione per colpa dei tuoi giochetti, la quale ha risolto nel frattempo; trattativa poi estenuante, ti ho dovuto ripetere 6 volte che non ci sarebbe stato problema per il bundle, e che il prezzo non è trattabile. Ho poco tempo da perdere in chiacchere e vendo dappertutto. Mi hai fatto perdere tempo e denaro, ed oltretutto ti permetti pure di venire a scrivere qui. Sei da sospensione e basta. Detto questo gradirei che non scrivessi più nelle mie vendite e non mi contattassi più privatamente, sei già nella lista delle persone ignorate. Cerca altrove, grazie. Ultima modifica di TH4N4TOS : 17-03-2013 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Sarò anche presuntuoso, ma con le persone con cui non si può ragionare come te serve. . Allora:
1) Non sono mai stato maleducato nei tuoi confronti, tu invece lo sei 2) La trattativa è avvenuta in PVT e io non avevo alcun obbligo nei tuoi confronti 3) Per la questione del bundle/scatolo etc la trattativa è stata "faticosa" perché non sei stato chiaro tant'è che ti ho mandato più volte dei PVT per capire cosa effettivamente mi stessi vendendo, se l'asus con il suo scatolo o la PNY con lo scatolo dell'Asus. . 4) Ci sono migliaia di utenti sul forum, non muoio di certo perché non posso acquistare da te ![]() Al di la di punizioni o sospensione varie, io sono libero di ritirare il mio interesse per un tuo oggetto. . mi sono già scusato e mi scuso di nuovo per averti fatto perdere tempo o denaro come dici tu, però le tue insinuazioni e la tua sfrontataggine e su livelli alti ![]()
#11 |
Bannato
|
Te la canti e te la suoni, basta !
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: velletri(rm)
|
Coda... Hai pm
Inviato con un piccione viaggiatore dislessico
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
fate trattative in pvt che sono vietate e sanzionate dal regolamento e segnalate pure ??
![]() per le trattive svolte in pvt non avrete MAI nessun supporto da parte nostra ma esclusivamente una sospensione... in questo caso direi 10gg ad entrambi. non voglio entrare nel merito della vicenda, vorrei comunque aggiungere questo : Jhon16 il fatto che la trattativa si sia svolta in pvt non vuol dire che la correttezza è un optional, la correttezza deve esserci sempre non solo quando uno si espone nel thread. TH4N4TOS ti ricordo che le UNICHE regole che sono valide in questa sezione sono scritte nel regolamento del mercatino, quindi vendo a chi voglio, tolgo quando voglio in materiale ecc non ha NESSUN valore per noi, ergo evita di scrivere troppe regolette che vanno contro il regolamento è solo una perdita di tempo.
------------------------------------------------------------------------------- Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full. Ultima modifica di ceres66 : 17-03-2013 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.