|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Configurazione pc ,dà usare molto come ht
Salve,premetto di capirne poco di pc .vorrei mettere su un pc ,dà dedicare alla navigazione,foto, un Pò di gioco,forse
office, qualche volta e lo userei anche collegato ad un sintoampli yamaha per la visione di film, hd e ascolto di musica quindi molto streaming ,prima avevo un portatile hp 4 giga di ram E vorrei magari qualcosa di più veloce,memoria hd ,500 g andrà benissimo o comunque meno di 1 TB,per non salire troppo di prezzo. vorrei un consiglio . Il mio budget massimo è 4-500 euro Ho visto alla MW ,un pacard b. Mi sembra ,mini case mi piaceva che si integrasse al meglio con l arredamento in salotto dovendo,anche x motivi logistici metterlo sul mobile del salotto a fianco all' amplificatore Ultima modifica di spippos : 18-03-2013 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
cercando un Pò in rete ho trovato questo pc
[editl]
potrebbe Andare per l uso che ho descritto nel precedente post!? Questi modelli con scheda audio hd hanno tutti porte. hdmi per connessioni digitali con tv e sinto ampli !.? Ultima modifica di FreeMan : 18-03-2013 alle 21:15. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
e basta crossposting >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.