|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
VENDO Incomedia Website X5 Evolution 10
Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato l'ultima versione del software di Incomedia, Website X5 Evolution 10. Proprio oggi ho visto sul sito che è uscita la nuova versione Professional che ha delle funzioni aggiuntive per lo sviluppo di siti per tablet ed altro. Se a qualcuno può interessare è possibile trasferire la licenza a mio nome a colui che lo acquisterà.
Un' equa richiesta per questo nuovo prodotto è di 50,00 €, tenendo conto che il prezzo di mercato è pari a 69,99 € GRAZIE. Carlo61 Ultima modifica di Carlo61 : 08-10-2013 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
VENDO Website X5 Evolution 10
Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato l'ultima versione del software di Incomedia, Website X5 Evolution 10. Proprio oggi ho visto sul sito che è uscita la nuova versione Professional che ha delle funzioni aggiuntive per lo sviluppo di siti per tablet ed altro. Se a qualcuno può interessare è possibile trasferire la licenza a mio nome a colui che lo acquisterà.
Un' equa richiesta per questo nuovo prodotto è di 50,00 €, tenendo conto che il prezzo di mercato è pari a 69,99 € GRAZIE. Carlo61 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GIA' VENDUTO. GRAZIE MOLTE.
GIA' VENDUTO. GRAZIE MOLTE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.