|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Netgear N600 dgnd3700v2 - cade connessione
Salve a tutti
![]() Sto cercando un aiuto per il mio modem ... mi spiego meglio!! Ogni tanto senza fare cose particolari e sempre casualmente il router perde la connessione, ovvero cade la connessione MA non si riavvia... quindi aspetto 50sec circa e si riconnette!! ![]() Le UNICHE 2 luci che si spengono sono quelle del ADSL e Internet... sono collegato con ethernet ovunque e ho provato a cambiare tutti i cavi.. Ho alice 10m e con il modem di alice vecchio di almeno 8 anni non dava problemi di disconessione... ![]() Comunque il modem è settatto cosi: - Incapsulamento PPPoE con ISP(aliceadsl/aliceadsl) e aggiungo che se metto PPPoA a volte lo mette a volte no.. - MTU: 1492 - Filtro NAT: protetto - indirizzo ip: lo chiede dinamicamente dall'ISP - DNS: lo chiede dinamicamente dall'ISP - Indirizzo MAC: predefinito - Metodo multiplex: Basato su VC - VPI:8 VCI:35 - DSL Modalità: Automatica - Serve DHCP: In uso - UPnP: Abilitato Non ho nessun altro problema.. l'unico inghippo è questo... ripeto che mi succede indipendentemente da cosa faccio... con il pc, iphone e a volte anchequando gioco online sulla PS3 con gli amici e mi si disconnette di colpo.. è fastidioso ![]() Potrebbe essere il fatto che il DNS non lo imposto io ? ![]() Datemi una mano ![]() Ultima modifica di 100% Chris : 24-02-2013 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
C'e' il thread ufficiale del 3700 chiedi di la.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ti dispiace linkarmelo... perchè non lo trovo, nella lista dei thread non ce il mio modello... (che è l'ultimo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.