|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Rete wireless pubblica e limite download siti file hosting
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio e premetto che non sono un esperto: nella città in cui studio c'è una rete wireless pubblica (x studenti e non solo) a cui è possibile connettersi gratuitamente. Il mio problema sorge poiché dovrei scaricare settimanalmente da un sito di file hosting che impone alcune limitazioni (non si possono scaricare + files contemporanemanete e -molto fastidioso nel mio caso- se per un qualsiasi motivo cade la connessione devi aspettare un'ora prima di riprovare). Ma essendo una rete wireless aperta, tali limitazioni risultano a dir poco esasperanti visto che operano non soltanto nei riguardi di un singolo utente ma di tutti quelli connessi. In pratica è difficilissimo iniziare il download e quando si riesce nell'impresa si deve sperare in un segnale continuo ed accettabile. Inoltre, tranne che di notte o al mattino presto, allo scadere dell'ora sopracitata, di attesa prima del nuovo tentativo del download, non è possibile continuarlo poiché risulta già in corso (nautralmente da parte di altri utenti). Ora se non posso far nulla per impedire che il segnale si interrompa o sia troppo debole durante il download (di solito il programma che uso dice: no permission to write to the hard disck) mi chiedevo se c'era un modo per agevolare questa mia situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Paghi un account.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
si grazie, intendevo oltre a quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.