|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/u...een_45876.html
Con una chiamata d'emergenza è possibile aggirare il codice di sblocco del telefono, accedendo alla rubrica dei contatti, ai messaggi vocali e all'album delle foto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
se lo impugnate male non è colpa di Apple!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Proprio il giorno che la polizia neozelandese ha ordinato 10.000 iphone/ipad
http://www.nbr.co.nz/article/vodafon...-win-ck-135786 Comunque a breve verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento che corregge un bug con server mail Exchange, penso risolveranno anche questa "distrazione"...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
I 10.000 iPhone/iPad li useranno per l'addestramento al tiro dei novizi. Non vedo altra utilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.apple.com/it/ipad/business/profiles/ http://www.apple.com/it/ipad/busines...es/redlandspd/ Mettila un po come ti pare...
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx Ultima modifica di dwfgerw : 14-02-2013 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
4s
io ho un 4s con 6.1.1 e il bug non permette l'accesso al telefono da solo una schermata nera. Boh ma provare prima di scrivere per constatare se il bug è tale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
In ogni caso l'argomento mi pare un po' OT, non insistiamo. Quote:
Più che altro a questo punto sarebbe interessante capire se l'accesso sia possibile da qualsiasi dispositivo o solo da alcuni. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Io sono tra quelli che trova una gran perdita di tempo bloccare il telefono con un codice o una sequenza!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non è una falla di sicurezza.
E' una feature. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() ah già.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
il problema non si pone dato che chi ti ciula un iphone, la prima cosa che fa è spegnerlo e poi resettarlo.... solo noi geek del forum sappiamo queste cose, e a meno che non trovi il cell di un vip, che potresti usare per ricattarlo, sinceramente non me ne frega niente di spulciargli qualche fotina o messaggio...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Riconosco perfettamente che Apple non mi è mai stata simpatica, ma da qualche tempo sta veramente "delirando".
Non è possibile acquistare uno smartphone che costa dai 700€ ai 900€ e ritrovarsi questi bug ![]() Capisco che ognuno ha il suo OS ideale e non esiste quello superiore/migliore, ma l'iPhone non offre nulla di più rispetto alla concorrenza, che costa di meno e non presenta bug di questo livello
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Cavolo che problemone!!!!! Allora qualche malintenzionato potrebbe accedere niente popo di meno che ai miei contatti in rubrica e modificarli ... probabilmente se qualcuno prende in mano il telefono se lo fotte, non mi guarda nella rubrica!!!!
11 commenti inutili tanto per scrivere qualcosa ...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
A quest'ora aziende del calibro di HTC o Motorola avrebbero più mercato e di sicuro avremmo fatto qualche passo in più invece di correre appena esce il prossimo dispositivo migliore di sempre. Poi linki le notizie dal sito ufficiale Apple, cosa speri che passi per fonte attendibile? Come andare da Ferrara e chiedere cosa pensa di Berlusconi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma rileggi quello che scrivi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Secondo te come dovrei sentirmi? Mi sembra che iOS stia acquisendo i problemi di android senza prenderne i lati positivi. Se iOS non mi da più quella sensazione di sicurezza e certezza che mi dava prima secondo me il valore aggiunto di Apple diventa ben poca cosa rispetto ad Android e addirittura rispetto a WP. Ora mi auguro che sia un momento passeggero ma se dovesse continuare così temo che difficilmente comprerei ancora Apple per il semplice fatto che quando compro non compro una marca ma un servizio che per le mie personali esigenze (capisco che magari per altri è diverso) è rappresentato principalmente da iOS se viene a mancare cercherò altrove. --------------------------- Una piccola parentesi sugli idevice aziendali.... ogni 3x2 torna sta cosa che nelle aziende ci sono i device. È vero... ci sono! Ma se vieni da me (lavoro per una banca) tutti i direttori e manager li hanno salvo poi scoprire che li danno ai figli, rimangono imballati nelle scatole, vengono utilizzati giusto per navigare sul sito della gazzetta ecc... ecc... di tutti i direttori che ho conosciuto in vita mia solo UNA volta ho visto uno che utilizzava un iPad e il Mac correttamente in modo proficuo per il lavoro per il resto erano solo status symbol e inutili orpelli. Intendiamoci se sfruttati sarebbero anche utili ma si scontrano con due problemi: 1) I client di lavoro non sono mai compatibili e credimi non penso che nessuna azienda salvo rari casi spenda per riscrivere il client per iPad. 2) L'attuale generazione di manager non ha le basi tecniche per utilizzarli e ci vorranno almeno 20 anni prima che il numero degli abili sia tale perché meriti realmente introdurre tali tecnologie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.