|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[FC+SS] ASROCK Z68 EXTREME3 GEN3 + I5 2500 + 8 GB VENGEANCE + GIGABYTE GTX 460 SOC
CIAO A TUTTI!!!!!
VENDO I SEGUENTI COMPONENTI PER UNA CONFIGURAZIONE INTEL SOCKET 1155: - SCHEDA MADRE ASROCK Z68 EXTREME3 GEN3 COME NUOVA, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON SCATOLA ORIGINALE, ACCESSORI E FATTURA DI ACQUISTO DATATA 21/06/2012 - PROCESSORE INTEL CORE i5 2500 CON SCATOLA ORIGINALE E DISSIPATORE INTEL, CON FATTURA DI ACQUISTO DATATA 05/04/2012 venduta a spl - 8 GB DI RAM CORSAIR VENGEANCE BLACK DDR3-2000 MODELLO CMZ4GX3M2A2000C10, USATE MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTI - SCHEDA VIDEO GIGABYTE GTX 460 SUPEROVERCLOCKED, CON SCATOLA ORIGINALE E ACCESSORI COME DA FOTO, CON FATTURA DI ACQUISTO DATATA 29/11/2010 MA GARANZIA PENSO SCADUTA PERCHE' FATTURATA CON PARTITA IVA ECCO LE FOTO DEI COMPONENTI IN MIO POSSESSO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PER IL MOMENTO VENDO IN BLOCCO PROCESSORE, RAM E SCHEDA MADRE MENTRE LA SCHEDA VIDEO LA VENDO SINGOLARMENTE IL PREZZO DI VENDITA DEL BLOCCO CPU, SCHEDA MADRE E RAM E' DI 300€ SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE. IL PREZZO DI VENDITA DELLA SCHEDA VIDEO E' DI 110€ + SPESE DI SPEDIZIONE REGOLE: PRIORITA' AL BLOCCO PRIORITA' ALLO SCAMBIO A MANO CODE MASSIME DI 24 ORE PAGAMENTO CON POSTEPAY, BONIFICO E PAYPAL NO CONTRASSEGNO O POSTPROVA GRAZIE
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/ Ultima modifica di strabaffo84 : 09-11-2012 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
coda cpu se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
potrei smembrare se trovassi altri utenti che mi comprano il resto.
per il momento no se si dovessero presentare utenti che vogliono scheda madre e ram ti ricontatto grazie
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda anch'io per cpu, se mai dovesse arrivare mio turno pvt
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
coda cpu e ram a prezo di regolamento
quanto le faresti?
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
smembro se qualcuno è interessato anche alla scheda madre
grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
Scusa dicevo scheda madre e cpu e non ram
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venderei la cpu solo se almeno si accodasse qualcuno per la scheda madre.
per il momento solo la cpu non la vendo. gli utenti che si sono messi in coda per la cpu verranno ricontattati se sono ancora interessati grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ci sono ma almeno faresti sapere il prezzo?anche in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda per il blocco cpu, motherboard e ram se mi limi un pò il prezzo! (280?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda cpu+ram
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere grazie
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Lascio coda, prezzo troppo alto per questi prezzi (usati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sempre disponibile con 2500 fino a mercoledi poi lo prendo nuovo per forza di cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
interessato vga 50€ +SS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
A quanto vendi spedizione inclusa la scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
coda ram se dovessi smembrare, nel caso fammi il prezzo spedito BOLOGNA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Sono interessato alla CPU+MOBO++RAM, vorrei sapere però i dati completi della CPU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda blocco 1 cpu etc..
quando è il mio turno avvisami please ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho scritto in pvt. fammi sapere grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.