|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nuovo router da mettere in cascata
salve ho comperato un nuovo router per avere una tecnologia migliore wireless passando dal g a 54 al nuovo n a 300
il vecchio router vorrei usarlo come access point visto che la mia casa e' su 3 piani e il router principale e' al piano superiore ho un cavo che da questo punto parte e arriva sino al piano inferiore e qui vorrei attaccarci il vecchio router il nuovo router e' un tp link wr841nd il vecchio linksys wrt54gl non so da dove iniziare, ho cercato di collegarli entrambi in lan disattivando il dchp sul secondo(vecchio) ma non riesco a trovarlo tra gli ip del router principale avete qualche guida-info su procedura su come fare ah il mio obbiettivo finale e' l ampliamento del wirless ma ho gia letto qualche guida a riguardo
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sei sicuro che il cablaggio tra i piani funzioni?
Assicurati che gli indirizzi ip dei router non coincidano, di solito escono di fabbrica con il classico 192.168.1.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il camblaggio funziona perche' ci ho attaccato spesso un portatile per aver una connessione
cmq per cambiare gli ip devo giocoforza prendere il router vecchio ed entrarci con un pc e modificarlo manualmente?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non vedo come potresti fare altrimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.