|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Help driver scheda rete xp su Packard bell EasyNote MH36
Salve, a tutti. Ho un grossissimo problema. Ho acquistato un notebook Packard Bell modello EasyNote MH36-U-106 con preinstalato Vista Home Basic; formatto subito x installare xp pro ma alla fine mi accorgo che la scheda sdi rete non virene ricinosciuta. Si tratta di una Realtek RTL81xx family Fast Ethernet; sul sito della Packard bell c'è solo oil driver per Vista (http://support.packardbell.com/it/it...tform_hera_gl).
Visto in lungo e largo su internet, ma non riesco a trovare il driver per xo per questa scheda di rete. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti. Aggiungo che in Vista la scheda è riconosciuta come realteck PCIe FE Family Controller Ultima modifica di rassel : 28-09-2009 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
x skianto
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto ieri pomerigio a cercare, senza risultato! Sono un pirla? Mi hai risolto un enorme problema, anche perchè quelli dell'assistenza di Packard Bell mi hanno risposto che loro non potevano farci niente: vuoi xp, allora sono fatti tuoi! Grazie davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie a te!
Felice di esserti stata utile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
adesso la scheda di rete è riconosciuta, ma permane questo problema: in gestine periferiche, c'è un punto interrogativo davanti alla scritta Controller del bus di gestione di sistema; con Everest, sono riuscito a risalire alla periferica acui fa riferimento la scritta: Intel 82801IB ICH9 - SMBus Controller. Che roba è? devo installare qualche altro driver? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Descrizione troppo vaga.
Se non hai installato i drivers del chipset scaricali da qui e prova a installarli: http://www.nexthardware.com/download/scheda/224.htm se il problema non si risolve prova a indicare l'istanza ID della periferica (clic dx sulla periferica in allarme, proprietà, dettagli, ID istanza periferica. incolla qui il risultato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
x Skianto
Granzie anzitutto per la disponibiltà e gentilezza. Ho installato il driver del chipset, come da tendicato, ma il problema permane invariato. Questo è l'istanza ID della periferica: PCI\VEN_8086&DEV_2930&SUBSYS_018B1631&REV_03\3&11583659&0&FB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uhm strano... sembra proprio relativo al chipset.
Prova questi http://downloadcenter.intel.com/Deta...ional&lang=eng oppure questi: ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp39001-39500/sp39316.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
RISOLTO!GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!!!
Ho installato il primo chipset che mi hai linkato; stranemente, il mnesaaggio durante l'installazione mi avvertiva che stavo per instalare una versione più vecchia del driver già installato; sta di fatto che completatta l'installazione, il punto interrogativo su grestine periferiche è sparito ed ora ho il mio notebook per fettamente funzionante con Xp pro..e di quresto devo ringraziare enormemente Skianto; senza il tuo aiuto avrei trascorso un'altra mnottata a scaricare driver dalle rete come un ebete, senza risolvere nulla. Grazie ancora! P.S: se può essere utile a qualcuno, ho tutti i driver per il downgrade del notebook Packard bell Easynote MH36-U-109IT da Vista basic a Win Xp pro; eventualmente fatemi sapere come faccio a renderli disponibilia a tutti. Una saluto e ...GRAZIE ANCORA A SKIANTO! P.S. gli errori di battitura sono frutto dell'inebetimento di cui prima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() Comunque.... l'importante e' che hai risolto! Un saluto anche a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
potresti semplicemente fare un archivio .zip o .rar e caricarlo su megaupload.com! ti sarei molto grato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
x teddy92
leggo solo orala tua richiesta....mi sono preso una giornata pc free per riassestarmi mentalmente; provvedo subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao mi potresti passare questi driver per XP urgentissimi in quanto ho formattato il mio MH36-U109IT e non riesco a trovarli ?? Grazie tante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi seervirebbero urgentemente, puoi aiutarmi ?? Grazie tante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
a tutti quelli in attesa dei driver : sto facendo l'uploading su deposit file (su megaupload l'operazione è ripetutamente fallita!!): appena finito, pubblico il link; datemi pure altri suggerimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
finalmente.....
http://depositfiles.com/files/s60427k2x fatemi sapere se ci sono problemi! Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
grazie mille per i driver!
sapete mica come mai non mi funziona la scheda di rete?cioe io attacco il cavo avvio il notebook e non me lo riconosce come attaccato, se invece lo attacco solo quando il computer è gia avviato lo prende ma non mi accetta la connessione!avreste qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti possiedo un notebook Packard Bell Easynote MH 36 versione U111T.. il ragazzo ke ha aperto il 3D ha la versione U106 dello stesso notebook.. cosa cambia tra i 2? i driver per Win XP vanno bene ugualmente? vorrei anche io fare il downgrade da Vista ad XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
packard bell easynote mh36
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.