|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
PROBLEMA VIDEO YOUTUBE
Buongiorno a tutti,
ho appena formattato il mio vecchio pc, installando Win Xp; ora si è notevolmente alleggerito, ma c'è un problema: quando vado su Youtube vedo male i video. Cerco di spiegarmi meglio: quando aprò un video su Youtube per quanto riguarda l'audio in linea di massima non ci sono problemi, i quali nascono relativamente al video; infatti l'audio si sente bene, ma il video arriva dopo rispetto al sonoro. (Esempio: se ci sono due persone che parlano sento la voce, poi le loro bocche si muovono). A ciò è collegato il fatto che scatta molto. La qualità dei video di Youtube è impostata su 360p, così ho provato a impostarla su 240p, con un netto miglioramento, infatti il video rispetto all'audio è meno in ritardo, anche se rimane il fatto che il video non si vede bene, infatti quando i personaggi si muovono l'immagine tende a scattare. Ho fatto tentativi con 3 browser diversi: Chrome, Opera e Firefox, ma più o meno ho ottenuto gli stessi risultati, forse è il migliore è stato Opera. Il perchè di tutto ciò penso di saperlo, dovrebbe essere legato al fatto che la mia scheda video, come il resto del computer, è datata. Ora vi passo le caratteristiche: Tipo: Sis 300/305/630/540/730 Tipo di chip: Sis 300/305 Dimensione: 32 MB Tuttavia se io guardo un film presente nell'hard disk, esso si vede bene. Se fosse un problema di scheda video non dovrebbe scattare pure il film? Ora volevo porvi due domande: 1-Come si fa a lasciare fissa la qualità dei video a 240p su Youtube, senza doverla cambiare ogni volta? 2-Avete qualche soluzione voi da propormi oltre a cambiare scheda video? Pippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Qualche idea?
Pippo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.