|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Intruso su rete Wifi
Salve a tutti,
da una settimana circa ho collegato un access point Dlink dap-1360 al mio router e l'ho settato per connessione WPA2, password di 31 caratteri, WPS disattivato e non ho settato altro. Stamane, con sommo raccapriccio, vedo che da 887 secondi vi era connesso un dispositivo con Mac address sconosciuto! ![]() Come diamine ha bucato la WPA2?!? Grazie in anticipo per le risposte. ![]() Dimenticavo: avevo impostato il WLAN Partition. Possono essere arrivati ad entrare nel mio pc o si sono "limitati" a scroccarmi la linea?
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 17-01-2013 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il pc era connesso via cavo da circa un'ora.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quindi sei sicuro che non sia un dispositivo di casa tua.
Prova col mac address filtering, impedisci l'accesso ad un dato mac address oppure consenti l'accesso solo a specifici mac address. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 17-01-2013 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Oppure installa look@lan sul oc che ti avvisa quando e soprattutto se qualche pc entra nella tua rete.
sent from iPhone 4S 32 giga using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora si va di look@lan...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Vi era l'intruso? Un pò strano come evento però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.