|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma Caput Mundi
|
Questa è veramente roba seria....
NB il tipo è partito da zero con il case....
![]() ![]() ![]() ![]() QUI c'è il suo sito.... (cliccate prima su mein schaf 2002 e poi sulla pecorella la gallery sta sotto le immagini delle ruspe camion etc...) e QUI la ditta di alcuni accessori paurosi (H2O hdd cooler ![]() ![]() Buona visione ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
FIGATA!! è stupendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.
ora che ci penso però non vedo il CD...a meno che non sia quello con l'adesivo del muflone che quindi è a scomparsa dietro la grata di alluminio....
ops...guardando attentamente sul suo sito il cd o meglio il dvd e quello col foro tondo...in modo da avere il disco in vista mentre rulla ![]() ![]() questo qui e un grande!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Ciao Ste!
Mostruoso ![]() Nella mia nuova casuccia ho creato uno spazio di 2m x 1m destinato solo al pc,spero di riuscire a fare una cosa del genere ![]() ovviamente con l'aiuto di Marco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
AZZ...non avevo visto tutte le foto
l'ho riguardato bene e non credo riuscirò a fare una cosa del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bella ro'
vabbe questo qui è sfacciatamente esagerato....c'è impazzito sopra per farlo a te basterebbe anche un case aerografato magari da amon....con una modesta finestrella laterale no????
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho intenzione di fare una sorta di vetrina con dentro i componenti messi in maniera + larga e accessibile possibile,sto talmente spesso con le mani li dentro ke col case ogni volta sbrocco...e ho un tower!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e bella rosco anche te a smanettare col picci
i miei pannelli laterali ormai sono in un angolo con la polvere sopra!!! ho qualche ideuzza per la cabeza ma non ho mai un c@##o di tempo !!!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Crema
|
E' davvero stupendo mi sa che devo incominciare a progettarmi un qualcosa di simile
![]()
ABIT AN7,Thermalright SP-97, Barton 2500+@3200+(200*11)Vcore Default, HD 160GB MAXTOR 7200rpm UATA133,512Mb(256Mb Dual Channel) OCZ EL PC3200 Limited Edition,Radeon 9700 128Mb DDR@9800PRO(360MHz/620MHz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se quest'estate hai le ferie e io ho finito casa ci vediamo e creiamo qualkosa insieme ![]() Poi dopo i pc prepariamo le makkine col nos ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah!ah!ah!ah!
sai che figata una matiz col nos....
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
kakkio che PC
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
DAIIIII!!!
A ste ma te c'eri quanno avemo beccato quel tizio col nos sulla moto a torvaianica? Eravamo io Vanni,Ivan e nun me ricordo se c'eri pure te! Comunque io il nos lo metto sia sul golf ke sull'ATHLON....kissa ke succede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Una volta qui su HW ho beccato le foto di un nipponico con il raffreddamento ad idrogeno,aveva creato apposta dei cilindri in acciaio era spettacolare,qualkuno se lo ricorda?non riesco a ritrovarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e bella rosco te sei fatto er golf?
si quel pazzo del japponetto l'avevo visto stava col pc tipo in un laboratorio.... ![]() magari curava le verruche e gia che c'era....
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fosse stato per me certo non avrei cambiato makkina,la 106 a gas andava benissimo,ma sulla pontina ci hanno incartato...Beba ha rotto il vetro con la capoccetta ![]() Io non mi sono fatto niente ma ovviamente mi sono stralamentato, AHHH...il collo....ahhh...la gamba....aaahhh....la spalla..... Mo aspetto un po de solducci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cazzo rosco beba come sta?
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha portato il collarino per 10 giorni ma nulla di serio! Appena fatto l'incidente lei diceva"sto bene,sto bene" e io la azzittavo e le dicevo"NO!tu stai malissimo,ora kiamo l'ambulanza",e lei"No,non voglio andare in ambulanza" al ke l'ho praticamente forzata ![]() Lei non è abituata a queste cose....calcola ke io ho preso + giorni di lei al pronto soccorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dire dove riprendere le foto di quel nipponico col raffreddamento ad idrogeno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.