|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ile_32445.html
Asus ha ufficialmente presentato EeeKeyboard PC EK1542 già preannunciato e visto in svariate occasioni. La configurazione hardware meriterebbe già un rapido aggiornamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
wow, ci hanno integrato un ipho..... mmmmh
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Most useless object 2010.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mmmh... Hardware superato, ma in fondo sarà solo un banco di prova immagino... Il sistema operativo scelto è il peggiore di tutti, ormai definirlo obsoleto pare essere un favore, potevano ripiegare su Windows 7 o preparare una distro Linux adeguata (non come fecero per gli eeepc però, a sto punto meglio Win7).
Altra cosa che non mi convince è lo storage, per il quale rimangono estremamente generici... L'idea è originale (poi vabbè, dipenderebbe dalla locazione temporale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi ricorda l'MSX ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Un amiga moderna?
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
la prima tastiera che costa 400€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
apparte l'hardware da SCHIFO, perchè questo è l'unico termine utilizzabile, trovo interessantissima la tecnologia ultra-wide band, cioè se non ho capito male e un'collegamento video wireless, wow se ho capito bene e dovesse anche funzionare altrettanto bene sarà una chicca niente male. Stupendo anche lo schermino da 5" multitouch, io stimo un costo tra i 450 e i 500€ nonostante l'hardware, voi che dite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
a me sembra interessante...
se verrà venduto sui 400€ sarà decisamente un buon prodotto. l'unica cosa che mi lascia perplesso è il video wifi, a che serve se non è fullhd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
io temo per oltre i 600 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non è una critica.... ma è la tastiera APPLE con al posto del tast. numerico il Display ghhghg
cmq figo !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
quasi quasi tiro fuori il mio vic20!
prodotto concepito 1 anno fa', e' logico che usi componentistica di un anno fa'... al tempo non era allettante come alternativa ai netbook/netbox, ma con questo HW oggi non e' allettante a prescindere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Qualcuno ha idea a cosa possa servire?
Non ci puoi vedere filmati in hd dato che l'hardware è troppo poco potente, ha i componenti di un netbook ma è decisamente piu' grande (entrambi si possono collegare ad un monitor esterno), il costo sarà allineato ai netbook da 10.1" (se non piu' alto). Avrebbe avuto piu' senso se fosse stata dotata della piattaforma ION, magari la piu' recente, poteva essere un modo alternativo di proporla dato che fa molta fatica ad imporsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma possibile che nessuno si ricordi di questa?
http://www.artlebedev.com/everything/optimus/
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se fosse uscita un par d'anni fa, ai tempi del primo eeepc, avrebbe avuto più di un senso, ma oggi con quelle caratteristiche e a quel prezzo fa ridere, con poco di più ci si compra un mac mini e una tastiera..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo me il suo piu' grosso limite e' che non puo' essere utilizzata come tastiera per un altro computer(a meno mi sia sfuggito non ho letto nulla al riguardo)!!!!
Sarebbe stata una cosa veramente simpatica, nello stesso spazio della tastiera per il pc di casa averne un secondo da dedicare a molteplici usi!!! Mi sorprende una svista di questo tipo da parte di Asus. Ciao ciao
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Per me avrebbe un utilità pazzesca come mediacenter... peccato che come hardware non ce la può fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.