|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
BN+SPED - € 420 - iPhone 4S 16GB nero NUOVO + tanti accessori
telefono sostituito da Apple con uno NUOVO il 26 novembre
in garanzia fino a fine febbraio 2013 (o 2014..ancora non si è capito bene, HO FATTURA APPLE STORE ON LINE) in ogni caso attivato la prima volta a fine febbraio 2012 zero imperfezioni pellicole applicate perfettamente fronte-retro bumper rosso/nero bumper trasparente/nero cover rigida arancione cover rigida nera scambio a mano a casa mia spedizione con corriere espresso assicurato no code
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Ciao! Non so se ho inteso bene ma se la spedizione è inclusa nel prezzo, io sarei interessato (direi coda ma hai scritto "no code", contattami pure per pm quando vuoi).
![]() Ultima modifica di Razorx92 : 09-12-2012 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Venduto fuori forum! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.