|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dubbi esistenziali. Parte seconda. Scheda per PhysX.
A giorni dovrebbe arrivarmi la 7970 della gigabyte... stavo pensado: e se ci abbinassi una schedina nvidia (usata) per il physX? andandoci a spendere massimo massimo un centinaio d'euro (ma anche meno), la spesa varrebbe il gioco? e che scheda sarebbe consigliabile? 550? o anche inferiore?
Grazie ![]() (l'alimentatore è un corsair hx850, quindi regge senza problemi anche con processore e 7970 overclockati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Io non la metterei. Tanto:
1- I giochi che ne traggono beneficio sono pochi 2- Noti differenze principalmente solo negli screens ed in precisi momenti. Mentre giochi difficilmente ci fai caso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
dai che si nota ...
http://www.youtube.com/watch?v=trq6B4anzjM
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Blu. se osservi un video prestando attenzione sì ovvio.
Ma credimi mentre giochi te ne rendi conto poco nulla. Te lo dico da possessore anche di SLi di 580. Il prolbme aè che se ci fosse su tutti i giochi e fosse ben implementato allora sarei daccordo ed anche se avesse meno "impatto" sulle prestazioni. Pero' per averlo su un paio di giochi, io non "incasinerei" il PC.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
uhm uhm uhm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
sono pochi i giochi e possono calare le presatzioni, ma vuoi mettere che tutti quelli effetti rendono il tutto più realistico nel tuo caso con sli di GTX580 chi ti ferma! non è concepibile vedere persone passare in mezzo agli oggetti simil fantasmi o sparare ad un vetro e lasciarlo intatto o sentire solo il rumore della rottura, il vento che soffia ma non muove neanche un foglio di carta se si aspira al gaming completo ed avere ottime prestazioni bisogna provarci, altrimenti se ne fa anche senza
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma guarda che anche senza pshyx certi effetti ci sono ugualmente è.
Magari non così accentuati ma ci sono. ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pisa
|
nn è facilissimo abilitare physics con ati ma, il risultato è ottimo...io l ho provato con cross hd6860 e una gt 240 e ti posso dire che è che è sufficente. Cmq in tutti gli altri giochi eccetto quelli specifici nn hai nessun miglioramneto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.