|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nexuiz
Segnalo questo FPS in arrivo a fine mese su Steam ad un prezzo budget
![]() Nexuiz è un arena shooter fast paced e competitivo, pensato esclusivamente per il multiplayer. Sono previste due modalità di gioco, Team Deathmatch e Capture the Flag, entrambe 4 vs 4 giocatori. La novità introdotta da questo gioco rispetto agli FPS old school che l'hanno preceduto è data dai mutatori, circa 100, da raccogliere ed attivare nel momento più opportuno: Quote:
Posto anche un paio di video: Nexuiz IGA 2011 World Premiere Trailer Nexuiz mutators |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Interessante, a prima vista parrebbe un fps old school. Chissà se prenderà piede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lol, non stavo seguendo tanto il suo sviluppo.
Sicuramente un bel gioco quando era free, adesso non so se ha risentito di influssi consolari... E vediamo come funzioneranno sti mutators. Ad ogni modo a chiunque fosse interessanto a sto gioco (e anche a chi non lo fosse) consiglio di dare un'occhiata a Xonotic che è il fork free di Nexuiz. Ci ho giocato 4 volte in lan e devo dire che è più ganzo e più bello graficamente di Nexuiz free (ovviamente non arriva ad avere la qualità del CE3 di Nexuiz commerciale come grafica) e soprattutto è cattivissimo... Sicuramente al momento non è completo ma è in continua evoluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Andato live ieri?
C'è già qualche rece per X360... http://www.gamerankings.com/xbox360/...uiz/index.html Cmq un gioco del genere dovrebbe rendere mooooolto meglio su pc...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Datemi un nuovo UT...
![]() Penso di provarlo quando esce, se contengono un minimo blur e sbrilluccichii che sono troppo oltre in un paio di parti. In realtà comunque Xonotic sarebbe il vero Nexuiz a quanto ho capito...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Esatto, all'inizio Nexuiz era free, poi quando è diventato commerciale si è splittato in Xonotic (con un po' di polemiche annesse e teoricamente più o meno chiarite mi pare).
Cmq riprende più Q3 che UT. Magari dacci un'occhiata lo stesso a Xonotic! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dovrebbe uscire tra pochi giorni su pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Credo, cmq, di prenderlo, magari non subito.
Giochi così commerciali non ne escono da un po' mi pare...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
mio day one probabilmente
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Sarebbe bello che il genere FPS Arena ritornasse un pò sotto i riflettori.
L'ultimo che ho giocato con gusto è stato UT2003 ed un pò il 2004. Questo titolo sembra interessante, purtroppo anche se sarà valido c'è sempre la difficoltà nel formare una community solida, perchè tendenzialmente sono sempre i soliti titoli a papparsi tutto e spesso un nuovo titolo online muore dopo pochi mesi.. e abbiamo anche esempi recenti. Il titolo comunque sembra bello e costa poco. http://forums.nexuiz.com/index.php?/...d-pc-features/ - The game will feature an FOV slider which can go from 90 to 120 - Post Confirming - The game will play faster than the console versions with 15% more speed - Post Confirming - The game will have a beta which is set to start in early April - Post Confirming - The game will run on steamworks, allowing for integration with steam - Store Page Confirming - The game will use VAC for cheat protection - Post Confirming - The game will use dedicated servers - Post Confirming - The game will have a server browser - Post Confirming - The game will have a level editor - Post Confirming - The game will feature editable config files, however many commands are cheat protected - Post Confirming - The game will have the option to turn visual effects off (including motion blur) - Post Confirming - The game will have Direct X 11 features - Post Confirming Ultima modifica di Chaykin : 09-04-2012 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Il sito di Alienware sta dando via le key adesso.
Basta iscriversi e poi fare click sul tastino verde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie dell'info, appena fatto!
Ma sta beta è tipo un demo o qualcosa parzialmente utilizzabile?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
grazie anche da parte mia ![]() Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
L'ho provicchiato ed è a malapena giocabile al momento... C'è una logica di code fuori da ogni senso...
Si gioca se si riempie e se lascia qualcuno prima che parta si rivà in sala d'attesa. Se si è pari parte un count down di 30 secondi in cui se entra o esce qualcuno si resetta. Come se durante il match non lasciasse o non entrasse nessuno. Da geni del male un sistema del genere, si perde tempo e basta. Provandolo 2 secondi non m'ha detto chissà cosa e come grafica mi pare un po' distraente. Presto per giudicare, quando sistemano le magagne si vedrà.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-04-2012 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
purtroppo la formula 4 vs 4 funziona poco sui server pubblici... ci vorrebbe non dico tanto ma almeno un 6vs6 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Esce oggi. Qualcuno l'ha comprato/comprerà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Io celo, fin'ora non mi ha entusiasmato moltissimo.
Alla fine hanno introdotto i server dedicati? Fino all'altro ieri funzionava ancora via p2p ed era imho abbastanza ingiocabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Avevo la beta che adesso è sparita ma non lo prendo se non coi soliti sconti se più avanti mi dite che merita...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-05-2012 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma voi riuscite a giocarci?
Io l'ho preso ieri.. continua a crashare, anzi a dirla tutta fa crashare il sistema. Dopo 10 15 minuti di gioco schermata nera e via. Devo restartare il pc. E non e' che abbia un pc della clementoni , ho giocato a giohi ben piu pesanti a massimo dettaglio.. nexuiz invece anche a minimo fa cosi'.
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.