|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
[RA+SS] IMMORTALE - HTC HD2
Ciao a tutti ragazzoni miei!
VENDO PER CAUSA CAMBIO CELLULARE IL MIO FANTOMATICO HTC HD2!!! ![]() lo smartphone al momento è da parte con batteria smontata e nand completamente ripulita, con clk 1.5.1.1 (black) DITEMI CHE ROM VOLETE, Windows Mobile, Windows Phone, Android!!! - difetto 1 : 2 bad block (baipassabili con le rom NativeSD o creando partizioni più grandi delle minime ![]() - difetto 2 : vetrino fotocamera rotto MA CHE NON CREA PROBLEMI IN FASE DI FOTO O VIDEO ![]() ![]() CORREDO : - HTC HD2 - carica batterie - batteria originale (2 giorni con connessione attiva "quando serve" con rom CM7) - custodia in pelle originale HTC - memoria msd sandisk da 8gb cl4 - scatola originale PREZZO : RITIRATO DALLA VENDITA MI RISERVO DI RITIRARLO IN OGNI MOMENTO DALLA VENDITA! REGOLE : - non mi inquinate il 3d, contattatemi via pm per qualsiasi cosa - foto su richiesta - code max 6h - pagamenti con postepay o bonifico (spedisco solo a pagamento avvenuto e ricevuto) - accetto volendo anche paypal ma con 10€ in + viste le tasse e i soldi che devo spendere per trasferire i fondi sul mio conto (non conviene a nessuno ma se vi interessa lo ho) Ultima modifica di 4HwGenXX : 29-11-2012 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ué hai pm
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
RITIRO DALLA VENDITA!!! WINDOWS PHONE 7.8 GLI HA DATO UNA NUOVA VITA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.