|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scelta scheda madre
Salve,
a causa di un problema con la mia "vecchia" scheda madre sono stato costretto ad inviarla in assistenza al negozio online da cui l'avevo acquistata. Quest'ultimo, dopo avermi fatto attendere più di un mese tra ritiro e test mai fatti, mi ha concesso il cambio della scheda madre con un nuovo modello, poichè quello precedente non è nemmeno più in magazzino. Ad avere un prezzo simile e porte usb 3.0, tra i vari prodotti del negozio, vi sono queste schede madri: 1) ASROCK AM3+ 970 Pro3 2) MSI 760GA-P43 3) ASRock 970DE3/U3S3 4) ASRock 960GM/U3S3 Personalmente ero orientato a scegliere la prima, per chipset e tutto quanto, ma considerato che il servizio assistenza rimarrà ormai chiuso fino a domani, mi è sembrato opportuno proporre la questione a chi è di gran lunga più esperto di me. Voi quale scheda mi consigliate di acquistare? Grazie anticipatamente per l'aiuto ed il tempo dedicatomi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
So che dovrei uppare solo dopo 24 ore l'ultimo post, ma mi servirebbe una mano entro domani. Vi chiedo quindi di perdonarmi e vi ringrazio ancora anticipatamente per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.